RICCARDO MACCAFERRI (Benvolio) e LUCA FERRARINI (Mercuzio) si esibiranno sul palco dell’Officina in uno show che prenderà spunto dall’opera da loro interpretata:
“ROMEO & GIULIETTA ama e cambia il mondo” in scena a Milano fino al 29 marzo al Linear4Ciak.
Lo spettacolo inizierà intorno alle 22.

OFFICINA DELLA BIRRA

Un’officina degli anni ’60, a Bresso, in provincia di Milano, è stata trasformata in una birreria tutta speciale dove, chi non si accontenta della solita birra, può scegliere una Pilsner, Weizen, Bock, tutte prodotte a livello artigianale, non filtrate, e non pastorizzate, utilizzando solo malto biologico.

L’Officina della Birra è adatta anche per trascorrere una serata in compagnia ascoltando le esibizioni sul palco e la musica sapientemente miscelata dai dj tra giganteschi serbatoi di rame che fanno da scenario.
Tutti i giovedì, dalle ore 22.00, musica dal vivo con gruppi emergenti e noti.
Il cuore dell’Officina della Birra è l’ impianto produttivo che rifornisce il locale ma anche birrerie, ristoranti e negozi biologici. Una soluzione pratica e funzionale che permette alla clientela di vedere dove avvengono le fasi di lavorazione e al contempo al mastro birrario (Cristhian Franzi) di tenerle ogni istante sotto controllo: tecnologia e tradizione nella produzione della birra più buona che c’è, dalla qualità insuperabile, prodotta tutta internamente, nell’impianto di produzione Caspary di 10 ettolitri a fermentazione aperta.
Lo stile è quello hi-tech, di grande impatto visivo, di una ex-officina meccanica degli anni ‘60 che conserva ancora il carro-ponte.. Giganteschi serbatoi di rame fanno infatti da sfondo al ristorante e al palco, dove si esibiscono artisti di musica italiana, internazionale, cabarettisti. E quando il palco “tace”, il divertimento si sposta tra i tavoli, dove i clienti si muovono seguendo la musica mixata dai dj. 300 posti a sedere nell’area steak house, prezzi medi cena 30€, prezzi medi birra da 4,20 a 4.65€; capacità produttiva birra all’anno 200.000 litri.

Condividi