Fabio nicole uomini e donne

Fabio e Nicole. Come non legarsi alla loro storia d’amore? Come non gioire, soffrire con lei mentre. Recava in tutti modi di fargli capire quanto era innamorata? Come non sorridere dei tentativi di Fabio nel metterla alla prova per capire veramente se Nicole poteva essere davvero la sua compagna!!! Alla fine l’amore ha trionfato. Potrebbero essere considerati senza dubbio la coppia dell’estate: belli, radiosi, sicuri del loro amore che li ha portati persino alla convivenza.

Fabio hai avuto un percorso lungo e tortuoso in questa stagione di U&d, ma alla fine hai trovato l’amore. Con quale termine racchiudi questa esperienza?
Fantastica ed indimenticabile.. Sono riuscito finalmente ad avere la persona che volevo al mio fianco. E ne sono davvero felice.

Perché Nicole è veramente ciò che cercavi?
Perché è diversa e mi ha fatto provare ciò che non ho mai provato prima. Avevo avuto già storie in passato però non mi hanno mai dato tanto e mi stufavo poco dopo, chiudendo la relazione. Con lei è diverso, mi spiazza spesso, non è mai scontata e non fa mai nulla per compiacermi. È una ragazza tosta, che mi tiene testa e mi piace perché c’è un confronto sano, maturo. Mi ha anche un po’ cambiato perché spesso vedevo il mio punto di vista e basta e invece con lei ragiono di più e vedo anche altre sfumature.

Eri pieno di dubbi riguardo alla tua scelta. Quali sicurezze ti ha dato Nicole affinché tu potessi sceglierla?
Beh l’ho messa sempre alla prova, quindi a fronte delle risposte che mi dava o conferme, diventavo sempre più sicuro e deciso. Poi in realtà la mia scelta non si basava su chi mi dava più sicurezze, ma chi riusciva a smuovermi un qualcosa di forte, di nuovo, di emozionante. E lei decisamente c’è riuscita.

Quanto ci hai impiegato a dimenticare la tua infatuazione per Teresa Cilia?

Appena salito sul trono, ero confuso, dispiaciuto e molto insicuro. Non sapevo cosa non andasse in me. Poi puntata dopo puntata mi sono ritrovato pronto a lasciarmi completamente andare con le ragazze che stavo conoscendo.

Il vostro amore appena nato sarebbe resistito in Sardegna tra i tentatori e le tentatrici di Temptation Island?
Non voglio essere presuntuoso ma penso proprio di si. Non penso saremmo durati 20 giorni distanti. Io e anche Nicole avevamo il bisogno estremo di viverci al meglio, soli, senza telecamere e senza terze persone. Ad ogni modo mi era stato proposto prima della scelta, ma ho preferito rifiutare per vivermi la mia storia il più serenamente possibile, anche perché dopo 9 mesi, lo meritavo. ( ride )

Sei geloso di Nicole?
Si, in maniera matura e sana. Non sono un ragazzo che fa le scenate di gelosia. Se le fanno i complimenti mi inorgoglisco. Però non mi piace quando si avvicinano troppo.

Con che cosa la sorprendi giornalmente?

Spesso le faccio delle dediche pubbliche (mai fatte prima di lei) o la porto fuori a cena. Credo di stupirla con la mia quotidianità e semplicità. Dote che ci rappresenta.

Qual è la differenza tra essere corteggiatore e Tronista?
Il tronista ha la possibilità di uscire con più ragazze e scegliere chi più lo interessa, il corteggiatore deve incuriosire una singola ragazza e sperare di piacerle. Essendo Italo-Argentino ovviamente a me piaceva di più il ruolo di corteggiatore, ti dà un pò di brio in più. Però sono state due esperienze meravigliose che rifarei assolutamente.

Se Nicole e Teresa fossero state entrambe sul trono nello stesso momento chi avresti corteggiato tra le due?

Nicole, esteticamente rientra tantissimo nei mie canoni di bellezza. Per me è una bambolina. Quindi a impatto sicuramente mi avrebbe colpito Nicole, ma scendendo al buio forse mi sarei dato la possibilità di conoscerle entrambe.

Nicole, il tuo ragazzo è uno dei più desiderati dello star system. Quanto temi possa tradirti?
Nella vita dicono mai dire mai. Però credo che le sicurezze e la fiducia che mi permette di dargli, mi portino a risponderti che non temo assolutamente possa tradirmi. Fabio mi rende molto felice e mi dà tranquillità.

Sei sicura di questo amore ?
Per ora si, questi due mesi insieme ci hanno fatto conoscere meglio e ci hanno legato sempre più, tanto da riuscire di rado a staccarci. Solo per lavoro, altrimenti non ci pensiamo proprio. C’è un rispetto reciproco assoluto ed è ciò che ci rende così sicuri l’uno dell’altra.

Hai mai temuto il confronto con Teresa Cilia?
Sinceramente no, vedevo lui preso ma non ha mai detto di esserne innamorato. Poi si sa, le cotte, dopo una delusione passano. Ad ogni modo siamo veramente diverse sotto tantissimi aspetti quindi il confronto sarebbe stato inutile.

Mente con Silvia?

Nemmeno. Silvia la vedevo simile a Teresa. Da quel poco che avevo capito di Fabio all’inizio, le persone possessive, gelose e particolarmente esplicite non gli piacevano. Forse una ragazza che avrei potuto temere era Alessia Messina tra tutte.

Quando Fabio non ha scelto Silvia come hai reagito quando lui ha voluto incontrarla per chiarire ulteriormente la sua non scelta?
Fabio ha un cuore enorme ed è una persona che non vuole rancori nè odio. Non gli era piaciuta affatto la reazione di Silvia e mi ha chiesto se poteva andare. Per me non c’era problema, non avrebbe cambiato di certo i suoi sentimenti o la sua scelta. Ad oggi penso che sarebbe stato meglio evitare.

Ci sono i presupposti di una convivenza oppure vi state ancora conoscendo?
La convivenza è iniziata da un mesetto, siamo a Roma, in una casa nuova arredata da noi, è fresca, giovanile. È proprio il nostro nido d’amore.

In che modo stupisci il tuo uomo?
Lo stupisco a parole più che a gesti, non si aspetta mai ciò che penso, ciò che potrei dire, o come potrei reagire. L’ho stupito più di tutto forse con la dolcezza. Non pensava lo fossi.

Dove trascorrerete le vacanze estive?
Le Vacanze estive mi sa che le salteremo purtroppo. Però partiremo verso ottobre per l’Argentina e faremo sicuramente una vacanza lunga.

Condividi