Illustre riconoscimento per il giovane Daniele Bartocci. Il pluripremiato food manager e giornalista marchigiano Daniele Bartocci ha recentemente ricevuto, come riportato da Agenzia Internazionale Stampa Estero, il prestigioso premio di Food & Sports Journalist of the Year 2025 – Europe nell’ambito degli International Elite 100 Global Awards 2025, confermandosi ancora una volta tra i professionisti più brillanti e influenti nel pianeta europeo della comunicazione e del food.
PREMIO GIORNALISTA DELL’ANNO 2025 SPORT&FOOD PER IL GIOVANE DANIELE BARTOCCI
Il premio, conferitogli da una commissione internazionale che seleziona annualmente i migliori protagonisti in differenti settori (premio con quartier generale a Londra) riconosce il talento e la leadership del giovane Daniele Bartocci all’interno del panorama sportivo e agroalimentare italiano.. La sua attività professionale, apprezzata sia in Italia che all’estero, si distingue per la capacità di valorizzare l’eccellenza Made in Italy, anche grazie a uno storytelling inclusivo.
BARTOCCI E’ ANCHE NELLA TOP 40 UNDER 40 2025 BUSINESS ELITE AWARD: CERIMONIA A NOVEMBRE A ROMA
Daniele Bartocci non è nuovo a premi di prestigio. Ad esempio, nell’anno 2023 è stato premiato a Montecitorio (sede Camera Deputati) con il premio “100 Eccellenze Italiane” nel food (a Montecitorio) insieme a personalità come Prof. Giorgio Calabrese. Daniele Bartocci è stato anche eletto tra i “Top 40 Under 40 Business Elite” 2025, ranking mondiale che celebra ogni anno i giovani 40 migliori manager europei under 40 per leadership e innovazione. La Best 40 Under 40 2025 sarà premiata a Roma a novembre, all’interno della esclusiva cornice del The St. Regis, con i 40 manager e imprenditori provenienti da ogni angolo del globo.
