Le mie interviste senza veli (pp. 216, €16), il libro d’esordio di Mattia Pagliarulo, press agent e penna di numerosi magazine nazionali (Novella 2000, Novella Cucina, Visto, Eva 3000, Vip, Dagospia).
Targato dalla rinomata casa editrice torinese Pathos Edizioni, il libro sarà disponibile su tutte le piattaforme e-commerce, su ordinazione in libreria e presente all’edizione 2025 del Salone del Libro di Torino, allo stand della casa editrice.
Il volume raccoglie una serie di interviste, le più significative che il press agent vicentino ha effettuato dal 2020 a oggi.
Dalla controversa Sara Tommasi, a icone senza tempo come Eva Robin’s, Carmen Russo e Corinne Clery; la mamma di Nadia Toffa, Margherita Rebuffoni, il tanto chiacchierato generale Roberto Vannacci, la criminologa e psicologa forense Roberta Bruzzone e l’ex moglie di Renato Vallanzasca, Antonella D’Agostino, solo per citare alcune delle 31 interviste presenti in questa antologia.
«È un progetto che accarezzavo da tempo – afferma Pagliarulo – e che finalmente ha avuto concretezza. È un’emozione unica averlo tra le mani e spero che questo volume possa appassionare i lettori, susciti in loro divertimento o, perché no, una riflessione o un’arrabbiatura. Ogni emozione, di qualsiasi colore, è importante e ben accetta, anzi, è lo scopo di questo libro».
La prefazione è a firma dello scrittore Fulvio Abbate, mentre l’immagine di copertina è stata realizzata dall’artista Fabiana Macaluso.
Il libro: Irriverenti, audaci e piccanti, ma anche riflessive, emozionanti e toccanti. Sono le interviste che il press agent Mattia Pagliarulo, penna di importanti magazine cartacei e web di carattere nazionale, ha raccolto durante un pezzettino della sua carriera e ha riunito in questa antologia molto particolare che spazia dalla tv al cinema, dal teatro alla politica e dalla musica all’arte.
Personaggi che hanno fatto la storia dello showbiz italiano e non solo.
