Il Donoma scalda i motori per tornare in pista.

Il noto locale civitanovese in via Mazzini diventato pilastro fondante del popolo della notte e dei suoi addetti.
Con lo slogan: “ Donoma, una nuova luce”, l’imprenditore e l’illustre farmacista Daniele Maria Angelini ha preso in mani le redini della nota discoteca di Civitanova.
L’egregio Farmacista è anche socio del Le Gall di Porto San Giorgio, un altro rinomato locale sul lungomare sangiorgese.
L’esperienza in questo mondo del dott.Angelini, ex presidente del consiglio comunale è notevole, è ammirevole; ha sempre apprezzato il connubio calcio-spettacolo, è stato infatti presidente della Sangiorgiese, spesso special guest del Le Gall e attualmente presidente onorario della civitanovese.
Da molto tempo naviga nel mondo dello spettacolo tra Artisti di altissimo livello, per questo è pronto per questa nuova avventura.
Fondatore, promotore, ideatore di Civitanova danza in onore del maestro Enrico Cecchetti:
coreografo e ballerino che ha cambiato la danza nel mondo .
Il Donoma è un teatro dove si sta pensando ad organizzare eventi culturali.
Dopo la lunga chiusura dal Carnevale 2020 al Natale 2021, il Donoma, uno tra i principali locali notturni delle Marche, si appresta a riaprire i battenti la prima domenica di dicembre.
Il 4 dicembre si parte dalle 23 con il Senoritã Party, format che ha fatto ballare intere generazioni.
Il dottor Daniele Maria Angelini porterà una sua cara amica e attrice, Aida Yespica, la quale  sarà già a Macerata per presenziare ad un evento.

Essendo un argomento a lui molto caro, il Dottor Angelini ci tiene a rispettare tutte le regole, infatti l’evento si terrà nel rispetto di tutte le normative anti-covid.

Condividi