Giovedì 22 Gennaio alle ore 21.00 con formula cena-spettacolo, presso il Pub 1830 di Monterotondo in Via San Martino 109 la spumeggiante showgirl Eleonora Cecere, meravigliosa quarantasettenne,sbarcherà con il suo Show: “ANCORA IO!” in esclusiva e in unica data nello storico ritrovo che vanta oltre sessanta anni di storia artistica e culinaria.
Moltissimi gli artisti che nel tempo si sono esibiti nelprestigioso “1830” dove Eleonora ha frequentato fin da giovanissima le sale sempre gremite del locale proprio perchè la struttura rappresentava e rappresenta un punto di riferimento artistico del territorio.
Il suo spettacolo, unico in Italia la vede impegnata in oltre un’ora e trenta di spettacolo senza nessuna interruzione, senza pause, con un “sequenzer” impressionante dove Eleonora canta e balla “live” senza autotune e senza diavolerie che non renderebbero giustizia agli amanti del “live”!
Eleonora inizia giovanissima la sua carriera con il cinema, diretta da registi come Fellini e Scola. Ha lavorato al fianco di attori quali Mastroianni, Gassman, Sandrelli, Rubini, Noiret… e tanti altri. Partecipa alle più famose trasmissioni televisive come “Domenica In” e “Stasera mi butto” fino al grandissimo successo con “Non è la Rai” dove diventa uno dei volti più noti per bravura e simpatia. Poi ancora Tv e tanto teatro tra cui spicca il Sistina con Montesano. Nel 2024 fa parte del Cast Vip del Grande Fratello.
Sarà accompagnata dalla meravigliosa…(in tutti i sensi) voce di Valentina Galdì che a dispetto della giovane età vanta un curriculum internazionale e sarà supportata da un corpo di ballo proveniente da Fiumicino, diretto da Mirko Guastatore, il noto coreografo anche direttore artistico della New Free Dance, una realtà di danza che in questo momento vàper la maggiore.
Uno spettacolo, un’evento da non perdere, di assoluto valore, di grande valenza artistica ed unico nel suo genere.
Uno spettacolo che non ha eguali in Italia per le caratteristiche tecniche ed artistiche che vede un’ artista portare in scena un qualcosa che ha dello straordinario!
La regia è di Luigi Galdiero.