Ospite in qualità di opinionista del programma televisivo W l’italia condotto da Gerardo Greco, Aida Yespica ha parlato delle molestie subite da piccola, quando ancora non aveva deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo.
“Non lo avevo raccontato a nessuno, nemmeno a mio padre, però è stato un momento molto difficile, nessuno sapeva. Ne sono uscita da sola. Per paura non l’ho mai raccontato a mio padre, perché avevo paura della sua reazione. Sono andata avanti psicologicamente, ero piccola e poi con il tempo ti viene in mente… C’è stato un momento in cui odiavo gli uomini, poi pian piano ho superato questa cosa e l’amore è la cosa più bella. Ci ho messo tanti anni“ – ha rivelato la show-girl venezuelana.
Aida Yespica iniziò la Sua carriera nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferì a Milano per iniziare la carriera come modella: da allora in poi ha ottenuto una crescente notorietà nel mondo dello spettacolo italiano ottenendo, come modella e showgirl, molte copertine di rotocalchi (tra cui Maxim, GQ, Max e Fox ) per i quali ha realizzato anche calendari.