Terza puntata di The Voice of Italy, prima cantante Fatima Diallo, attraverso la sua partecipazione al programma, vorrebbe dimostrare al padre quanto vale, visto che i rapporti con lui non sono dei migliori, il suo talento convince tutti i 5 coach, lei sceglie J-Ax. Il secondo artista non viene mostrato neanche al pubblico, per lui non si gira nessuno. Marco De Vincentis, cantautore e membro di una cover band di Pino Daniele, anche lui fa breccia su tutti i coach, da amante sceglie Pelù. Roberto Pignatano nonostante la sua timidezza, riesce a trasmettere il suo amore per la musica, per lui Noemi, J-Ax e Pelù, lui opta per la prima. Molto brava anche Chiara Dello Iacovo, ha eseguito il brano “Le cose che abbiamo in comune” di Daniele Silvestri, in maniera personalizzata, lei sceglie i Facchinetti. Luca Gagliano anche lui incanta i coach, però tranne Noemi, la sua personalità si avvicina di più al giudice rocker, quindi segue il suo percorso. Denise Cannas è un personaggio fuori dalle righe, sembra uscita dalle fiabe, propone musica celtica, ed anche il suo look è orientato verso il questo genere musicale, inaspettatamente decide di entrare nel team Pelù. Altra cantante che fa girare tutti i giudici è stata Lavinia Viscuso, il suo genere è il rap, il quale le consente di esternare i malumori che ha dentro, in seguito alla perdita del padre, insegue il suo sogno con J-Ax. Piero Pelù invece decide di portare nella sua squadra Valerio Miglietta, fratello di Mietta. Virginia Cristaldi è figlia d’arte, per lei J-Ax, Noemi e Pelù, lei decide di per il primo. Benny Pierry ha avuto il coraggio di lasciare il suo lavoro da bracciante, per inseguire il uo sogno, accolto da Noemi. Sarah Jane Olog, ha già lavorato con Noemi, attualmente è vocalist del programma radiofonico di Max Giusti, Noemi riconosce la voce e si volta, con lei anche i Facchinetti con cui si aggrega. Sofia Mancini conquista i Facchinetti, Noemi porta nella sua squadra Viola Laurenzi.

Mavi

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it