Un successo per Mila Suarez l'edizione de La Pupa e il Secchione Show

Un successo per Mila Suarez l’edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Mila Suarez con la sua schiettezza ha riscritto i canoni dei reality. Dopo,l’esperienza al Grande Fratello Vip, si è subito rimessa in gioco ed è stato un vero trionfo a La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso.

Soprattutto, terminata quest’avventura tira le somme e precisa cosa è realmente accaduto con la showgirl Paola Caruso.

Un successo per Mila Suarez l'edizione de La Pupa e il Secchione Show
Un successo per Mila Suarez l’edizione de La Pupa e il Secchione Show

Ciao Mila, raccontaci di questa nuova esperienza a La Pupa e il Secchione Show.

“Faccio una premessa: sono una donna che non ha paura di nulla, mostro chi sono senza problemi.

Ecco, per questo e altro sono felice di aver partecipato a La Pupa e il Secchione Show. Soprattutto, ringrazio Barbara D’Urso, da sempre mi vuole nelle sue trasmissioni.

È stata una bellissima esperienza, ho confermato e affermato la mia personalità eh sì, ne sono accadute delle belle, spesso mi sono dovuta difendere con tutte le mie forze”.

 

Raccontaci.

“Sono stata attaccata duramente dai giudici, in particolare da Soleil e Federico. Nei miei confronti entrambi non sono mai stai giusti, anzi hanno cercato qualsiasi pretesto per potermi mettere in difficoltà.

Sono una persona schietta e nonostante la mia preparazione non sia sempre stata in linea con il programma, ho dato molto dinamismo, essere sempre sotto il loro occhio vigile e ingiusto non è stato facile”.

 

Per fortuna al tuo fianco c’è stato Gianmarco Onestini, avete una bellissima complicità, come la spieghi?

“Gianmarco è un amico, è un’anima affine alla mia. Grazie a lui non mi sono mai sentita sola, sono stata molto supportata e al sicuro. Poi, è stato in grado di farmi affrontare e raccontare la mia storia”.

 

Sicura che è solo una semplice amicizia?

“Sì, nulla di più. Quando le persone entrano a far parte della mia sfera dell’amicizia, io dò tutto l’affetto cui sono capace.

Gianmarco mi ha sempre difesa, aiutata e spronata, anche quando mi ha portata a raccontare la mia storia, del fatto che non ho frequentato la scuola e di come ho studiato nella casa e mi sono data la possibilità di giocare tutte le carte che avevo. Così, vi ho fatto vedere chi è la vera Mila.

Ci tengo a sottolineare, che non uso mai il mio passato per andare avanti”.

 

Faresti un altro reality?

“Sono pronta per L’Isola dei Famosi (ride ndr). Se dovesse capitare perché no!

Al momento la mia famiglia mi dice basta Mila con i reality! Mi conoscono e sanno che quando sento una possibilità di lavoro vado avanti per la mia strada, sono fatta così”.

 

A proposito ci racconti com’è andata con Paola?

“Sono dispiaciuta per l’accaduto. Soprattutto, voglio chiarire: non ho mai messo le mai addosso a Paola.

Ecco, lei in quell’occasione ha fatto la vittima, è esplosa al punto di svenire quando si è accorta di aver oltrepassato il limite.

Paola per ogni cosa si cela dietro suo figlio, lo usa come scusa su tutto e questo non è corretto.

Tutto, poi, è risolto, pace fatta. Ribadisco, però, lei dentro ha troppa rabbia e aggressività che manifesta, a volte senza controllarsi”.

 

Quali sono i tuoi progetti futuri?

“Ci sono tante cose cui sto lavorando prima di partire per le vacanze. Rimanete sintonizzati e seguitemi sui miei social sarà un anno ricco di sorprese”.

 

 

 

 

Condividi