È sicuramente un momento d’oro questo per Stefano De Martino, 32 anni, ormai affermato conduttore tv e attore.
Ha costruito la carriera con determinazione: partito da concorrente nel talent show Amici di Maria De Filippi è arrivato a conquistare il pubblico di casa Rai conducendo con ottimi risultati programmi importanti come Made in Sud e Stasera tutto è possibile. Dal 28 dicembre sarà protagonista su Rai 2 in seconda serata con uno show su misura — di cui è anche autore — Bar Stella. Il bar è ispirato a quello del nonno a Torre Annunziata, a Napoli, dove è cresciuto. Negli anni 50 i clienti si riunivano per vedere Lascia o raddoppia? e i primi varietà.
Intervistato da Doralisa Campanella per il programma Backstage su Go-Tv, durante una data dello spettacolo Che Coppia noi tre (in cui recita in compagnia di altri due grandi personaggi del mondo artistico italiano, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni) Stefano, ha dichiarato di aver ufficialmente chiuso con il suo passato appendendo le scarpette al famoso chiodo e ci racconta dello spettacolo:
“Sono un ex ballerino ormai, se guardi bene anche la mia forma fisica è cambiata. La recitazione? Io interpreto fondamentale me stesso, quindi recito fino a un certo punto, mi presto a questo spettacolo con due artisti che sono attori professionisti, ringrazio per la fiducia. Durante lo spettacolo si ride, si ride tantissimo, anche sul palco.”
GO-TV approda al Canale 63
A meno di un anno dalla sua nascita, l’emittente nazionale GO-TV, fino ad oggi in onda al canale 163, fa un salto di 100 numeri sul telecomando.
Dal 1 Gennaio infatti la rete diretta da Riccardo Scarlato si posizionerà al canale 63, tra emittenti di assoluto valore come Mediaset Extra, Italia2, Rai Sport, DMAX, Home Garden, Motor Trend, Sportitalia e SuperTennis.
Il nuovo posizionamento di GO-TV al canale 63 le permetterà di contattare quotidianamente milioni di telespettatori.
Riccardo Scarlato: “sono molto emozionato per questa super opportunità, ora ci confronteremo con importanti e storiche televisioni radicate sul territorio italiano da anni.
GO-TV avrà come mission quella di regalare al grande pubblico programmi di qualità che spazieranno a 360 gradi cercando di catturare l’attenzione di tutte le fasce di pubblico con un palinsesto fresco, dinamico e accattivante. L’esperienza fatta in questo primo anno di start up mi rende pronto per questa importantissima nuova sfida. Se siamo arrivati fino a qui è grazie a tutte le persone che sin dal primo giorno hanno creduto nel mio progetto. Semplicemente Grazie