Manuel Achille Vallicella ex tronista di “Uomini e Donne” si è spento all’età di 35 anni, suicidandosi.
A dare il triste annuncio è stato il dj nonché il suo amico fraterno Enrico Ciriaci, il quale su Instagram ha pubblicato una foto di Vallicella con scritto:
“Ciao amico mio, troppo buono per questa maledetta vita. Rip”.
A confermare la notizia su Instagram è stato il blogger Amedeo Venza:
“Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. Non ho parole. Rip”.
Manuel Vallicella faceva il tatuatore, ed era molto seguito sui social network. Nel 2016 è iniziato il suo percorso televisivo, partecipando a “Uomoni e Donne” come corteggiatore di Ludovica Valli, ma purtroppo non fu scelto. Maria De Filippi rimase molto colpita dalla sua educazione, dalla sua dolcezza tanto da proporgli il ruolo da tronista. Avendo capito che il mondo televisivo era molto lontano dal suo stile di vita, abbandonò il trono dopo qualche settimana. Gli occhi di Manuel erano molto belli ma pieni di sofferenza, lui era molto legato alla madre, dalla quale non abbandonò mai durante la sua malattia. Nel 2019 la madre morì e con lei anche il sorriso dell’ex tronista. Vallicella faceva il tatuatore ed influencer, aveva numerose fans, ben 460mila followers su Instagram. Era il principe azzurro che molte sognavano, il figlio che molte madri avrebbero voluto. Ludovica Valli anche lei ha voluto ricordarlo su Instagram, nelle stories ha postato alcune foto scattate insieme a lui, accompagnate dalle didascalie:
“Sono senza parole, davvero sono sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio. Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci”.
Manuel Achille Vallicella era nato a Soave, in provincia di Verona. Una vita dedita ai sacrifici, ha iniziato a lavorare all’età di 15 anni come operaio. Era un ragazzo semplice, si metteva in discussione e lungi da lui il sentirsi perfetto. Era molto diretto, spontaneo e non gli interessava conquistare il consenso del pubblico. Amava molto il mondo dei tatuaggi, professione che svolgeva nel suo studio. In una puntata del programma di Maria De Filippi invitò tutti a non giudicare persone per il suo aspetto fisico, per il colore della pelle e per i tatuaggi, visto che su di lui in molti avevano pregiudizi che pian piano aveva sfatato facendosi conoscere bene.
Auto Amazon Links: Nessun prodotto trovato. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha.