premio gentleman 2025

“Giorgio Armani massima espressione del Made in Italy“. Successo per la 30^ edizione del Premio Gentleman Fair Play. Mercoledì sera, presso la Scuola Militare Teuliè a Milano, si è tenuto il trentennale del Premio Gentleman all’insegna della lealtà, della correttezza e dei valori sociali. Tra i ‘top-player’ della serata milanese il Presidente e CEO dell’Inter Giuseppe Marotta. Marotta ha ritirato il riconoscimento speciale “Gentleman dirigente 2025” istituito per il Trentennale dell’evento. Con Beppe Marotta premiato al Premio Gentleman 2025 anche Adriano Galliani.

BEPPE MAROTTA (PRESIDENTE E CEO INTER) SU GIORGIO ARMANI: “ECCELLENZA MADE IN ITALY”

Marotta ha ricordato al meglio, direttamente sul palco della Scuola Militare Teuliè, un grandissimo imprenditore. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il celebre Adriano Galliani. “Un ricordo di Armani? Senza dubbio Giorgio Armani ha rappresentato la massima espressione Made in Italy, così come noi cerchiamo di portare in alto l’Italia nel panorama dello sport e del calcio. Il Bel Paese da sempre ha creato questo binomio vincente di moda e sport. Il suo brand è diventato conosciuto in tutto il mondo tramite un percorso fatto di trasparenza e valori che devono sempre essere riconosciuti e insegnati ai nostri figli e alle future generazioni”.

MAROTTA, GALLIANI MA NON SOLO: TANTI PROTAGONISTI DELLO SPORT E DELLO SHOWBIZ AL PREMIO GENTLEMAN 2025

Entusiasmo a 360 gradi con le stelle del calcio e dello showbiz che hanno preso parte alla 30^ edizione dell’iniziativa. La produzione, curata da Gianfranco Fasan Communication e Diesse Group, ha regalato al pubblico una serata sicuramente indimenticabile. Un evento durante il quale sono stati celebrati valori quali correttezza, rispetto e lealtà. 

Momento emozionante il ricordo (non solo ovviamente di Giorgio Armani) delle edizioni passate, tra cui quella dedicata ai medici durante la pandemia, simbolo di solidarietà e resilienza. L’evento è stato condotto da Laura Barriales, Giorgia Rossi e Massimo Caputi. Un grande spettacolo a Milano. Tra i presenti alla cerimonia del trentennale e alla cena di gala tanti personaggi del mondo dello sport e dello showbiz come Piero Ausilio, Javier Zanetti (nella foto), Rafael Leao, Samuele Ricci, Andrea Cambiaso, Matteo Gabbia, la showgirl Eleonora Incardona, Nicola Ventola, Nicolas Burdisso, Chiara Squaglia (Striscia La Notizia), Barbara Bonansea, Chiara Giuffrida, Dj Ringo, Max Pisu, Daniele Bartocci, Raffaella Masciadri. Appuntamento al 2026.

premio gentleman 2025
Premio Gentleman 2025 Milano 30^ edizione (locandina premiogentleman.it)
Video canale Gentleman Youtube ed. 2024 Milano
Condividi