È ordinabile negli store digitali la colonna sonora del nuovo episodio della saga campione di incassi “HUNGER GAMES” diretta da Francis Lawrence dal titolo “The Hunger Games: Mockingjay – Part 1” (Republic Records). La raccolta sarà in vendita dal 18 novembre, due giorni prima rispetto all’uscita del film nei cinema italiani.
Ad anticipare la pubblicazione è arrivata la notizia della tracklist curata dalla diciassettenne Lorde e coprodotta da Paul Epworth e Joel Little e l’artwork.
La colonna sonora sarà piena di grandi e uniche collaborazioni incluse quelle tra Stromae feat. Pusha T, Q-Tip, Haim, CHVRCHES, Tove Lo, Charli XCX feat. Simon Le Bon, Raury, Grace Jones, Chemical Brothers feat. Miguel. A questi grandi nomi si aggiunge quello di Kanye West che ha curato una rilettura del singolo di LORDE “Yellow Flicker Beat”, primo estratto dalla OST. Ciliegina sulla torta una traccia a sorpresa che verrà svelata molto presto.
In una video intervista pubblicata sul sito della rivista americana Billboard visibile su http://goo.gl/IovuUK, Lorde racconta come è nata la collaborazione con la produzione del film, la genesi della colonna sonora e gli artisti che ha chiamato a collaborare al progetto.
Tutti coloro che acquisteranno fin d’ora la colonna sonora riceveranno subito il singolo di Lorde “YELLOW FLICKER BEAT” (Lorde – Yellow Flicker Beat (From The Hunger Games: Mockingjay Part 1) (Audio)) e la traccia inedita dei Chemical Brothers featuring Miguel “THIS IS NOT A GAME” ascoltabile qui http://youtu.be/QaxWGrSCBFM.
Questa la tracklist completa:
1. “Meltdown” – Stromae ft. Lorde, Pusha T, Q-Tip & Haim
2. “Dead Air” – CHVRCHES
3. “Scream My Name” – Tove Lo
4. “Kingdom” – Charli XCX ft. Simon Le Bon
5. Brano non ancora annunciato
6. “Lost Souls” – Raury
7. “Yellow Flicker Beat” – Lorde
8. “The Leap” – Tinashe
9. “Plan The Escape” (Son Lux Cover) – Bat For Lashes
10. “Original Beast” – Grace Jones
11. “Flicker” (Kanye West Rework) – Lorde
12. “Animal” – XOV
13. “This Is Not A Game” – The Chemical Brothers ft. Miguel
14. “Ladder Song” – Lorde
“THE HUNGER GAMES: MOCKINGJAY – PART 1” è una delle colonne sonore più chiacchierate dell’anno. L’annuncio dell’uscita è arrivato con la pubblicazione del singolo di Lorde LORDE “Yellow Flicker Beat” [LAVA/Republic Records] lo scorso 30 settembre. Il brano ha raggiunto subito la prima posizione della Itunes Chart nella categoria dedicata alle colonne sonore e dopo solo 2 settimane lo static video ha superato i 4.5 milioni di views.
“Hunger Games: Il canto della rivolta” (questo il titolo in italiano della pellicola) è stato diretto come i precedenti episodi da Francis Lawrence e vede protagonista la vincitrice di un Oscar Jennifer Lawrence accanto a Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Woody Harrelson.
La pellicola è l’ultimo episodio della serie basata sulla trilogia best seller firmata da Suzanne Collins.
È possibile vedere il trailer originale a questo link:
The Hunger Games: Mockingjay Part 1 – “Return to District 12”
A questo link il trailer italiano: youtu.be/T-IhE84ytkM
Il successo di Lorde non è una questione di opinioni. A testimoniare quanto questa ragazza arrivata solo pochi mesi fa dalla Nuova Zelanda abbia sorpreso e convinto pubblico e critica con il suo primo album “Pure Heroine” sono i risultati e i premi internazionali ricevuti. Billboard ha scelto lei come la giovane under 21 (anni) più influente del 2014 e solo pochi mesi fa il TIME l’ha nominata la teenager più influente al mondo. Ma non è tutto, grazie al suo singolo di debutto “Royals” (8 milioni di tracce vendute in tutto il mondo, certificato PLATINO in Italia dove ha raggiunto il vertice delle classifiche radio e digitali) ha ottenuto due Grammy Awards (Record of the Year e Best Pop Solo Performance), un Brit Awards come International Female Solo artist e due Billboard Music Awards (Best New Artist e Best Rock Song).
https://www.facebook.com/lordemusic
http://instagram.com/lordemusic
http://lordemusic.tumblr.com/
http://www.republicrecords.com/hungergames/
Auto Amazon Links: Nessun prodotto trovato. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha.