IL PROGRAMMA “FORUM” TRA LE AMBIZIONI DI ROSELYNE MIRIALACHI

Roselyne Mirialachi, la signora bon ton della tv italiana, è una donna forte, autonoma, indipendente che è a sostegno di tutte le donne che sono vittime di femminicidio.

Roselyne nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di constatare che non ti occupi solo di bon ton nei salotti televisivi in cui sei ospite, ma affronti tematiche attuali come ad esempio il femminicidio. Cosa pensi di questa piaga sociale?

Ritengo che purtroppo ancora oggi c’è inculcata nella mente umana un retaggio culturale medievale in cui l’uomo doveva sottomettere la donna per sentirsi il più forte. La violenza sulle donne viene esercitata in varie forme, fisica, sessuale, psicologica, e purtroppo ancora oggi c’è paura a denunciare. C’è timore da parte delle donne delle conseguenze a cui vanno incontro, per questo dobbiamo lottare affinché la donna abbia il coraggio di dire BASTA una volta per tutte e dichiarare la propria libertà individuale diventando indipendente dall’uomo sotto tanti punti di vista.. Solo con la propria indipendenza sarà una donna libera da vincoli e da sottomissioni.

Di recente hai preso parte come giurata ad uno dei concorso di bellezza più noti nel nostro Paese. Qual’e il tuo concetto di bellezza?

Sono sempre felice di partecipare come giurata nei vari concorsi di bellezza perché amo esprimere il mio parere verso la bellezza femminile che a mio parere deve avere alcuni indispensabili requisiti: la dolcezza del viso, n fisico armonioso, a femminilità, l’armonia nei movimenti e la classe.Sono requisiti per me indispensabili che a volte sono più importanti delle forme perfette del corpo!!!

In quale programma televisivo ti piacerebbe prendere voce?

Amo partecipare ai programmi televisivi perché riesco sempre ad essere me stessa ovunque, senza alcun timore delle telecamere! Mi piacerebbe essere opinionista di Forum, ma amo molto i programmi pomeridiani giornalieri della Rai o di Mediaset. Mi piacerebbe avere anche uno spazio tutto mio con delle rubriche varie che vanno dal bon ton, alla classe, alla gioia di vivere.Ho un carattere che trasmette gioia di vivere e mi piacerebbe poterlo esprimere in televisione abbracciando tante e tante persone che, mi rendo conto, hanno davvero tanto bisogno di ottimismo, serenità, voglia di vivere ed io in questo credetemi sono maestra!

Condividi