Il brano da voce alla sensazione di voler perseguire, quasi in modo “ossessivo”, una relazione nonostante il male che può generare.

Il brano racconta di una relazione che non funziona più, arrivata al capolinea. Ma a volte è difficile in una relazione avere il coraggio di staccarsi dalla persona amata.” – racconta l’artista

Francesco Guarnera in arte HOLY FRANCISCO è l’artista rivelazione diventato virale sui social dopo la sua apparizione alle Audition e Bootcamp di X FACTOR 2022.  Ha partecipato quest’anno anche al programma “AMICI” di Maria de Filippi mostrando al pubblico il carattere forte e le energie che lo contraddistinguono.

Dopo la firma con Virgin Records/Universal Music Italia, ha pubblicato i singoli “LARA”, la cover di Ariete “L’ultima notte” e E-GIRL”, prodotta da ERRE, fedele collaboratore dell’artista.

Sonorità ammiccanti e temi importanti, affrontati con leggerezza, fanno di Holy Francisco uno degli artisti da tenere d’occhio in questo momento.

Classe 2005 e originario di Gela in Sicilia, Holy Francisco si è presentato alle audizioni di X Factor, cantando il suo inedito “MARTINA” e spopolando subito sul web e su TikTok, dove ha ottenuto grandi numeri e visibilità.  

Ai microfoni del programma ha rivelato: “la passione per la musica me l’ha trasmessa mia madre coi suoi CD rock”. 

Il suo primo singolo, “Vai Via”, è uscito a luglio 2021, a cui è seguito un piccolo tour nei locali della sua città. Nel 2022 sono usciti i brani “Mostro Sotto Al Letto” e “Brutto Ricordo di Noi”.  

Lo contraddistinguono semplicità, genuinità e grandi doti comunicative. Holy Francisco parla nelle sue canzoni di temi viscerali per la sua generazione, utilizzando però toni leggeri e ritornelli facili e immediati. L’artista è pronto ad arrivare ai cuori della Generazione Z (e non solo).  

Condividi