Come si preannunciava il Red carpet dell’Amore è stata una vera iniziativa basata sull’integrazione e sullo spirito dell’Amore.

Il 14 febbraio ad Andria in provincia di Barletta, si sono riuniti come preannunciato volti tv con in primis l’attore e ora presentatore Rai Beppe Convertini che è giunto nella sua Puglia con una serie di partner del piccolo schermo come Sarah Altobello ex naufraga dell’Isola dei famosi, Samanta Ferrari volto tv e performer di ampio spessore, la Pupa della nuova edizione di Italia 1 Angelica Preziosi, l ex gieffina Ambra Lombardo e Mila Suarez. Altre figure pugliesi che hanno dato lustro all’iniziativa ideata da Ugo Autuori sono state Sabino Matera intrattenitore d’eccezione dell’intera kermesse affiancato dalla bellissima Floriana Rignanese attrice e conduttrice di Manfredonia.

La giovane promessa Armando Conte, ha poi chiuso un cast di personaggi che insieme agli ultimi inserimenti con Gabriele Laghezza e Graziano Scarabicchi, ha portato il meglio dello spettacolo nella cittadina pugliese che ha accolto l iniziativa con grande partecipazione. Il plauso e i complimenti sono andati anche a delle realtà locali come l accademia di Acconciature e make up Effedi che ha reso le donne in passerella ancora più attraenti, la scuola di ballo Monton de Estrellas di Gianpaolo Brescia e i suoi ragazzi, e il centro Zenith che ha aperto i suoi locali per un momento speciale dell’intera giornata vissuta sotto il segno dell’aggregazione.

Condividi