“Come si cambia Celebrity” è un programma condotto da Diego Dalla Palma ogni sabato alle ore 15,30 su Rete 4. Si tratta di una produzione Libero Produzioni Televisive, prodotta da Marco Falorni. Scritta da Diego Dalla Palma, Marco Falorni e Andrea Frassoni. Uffcio stampa, Esse3 Communication.
Diego Dalla Palma, volto e conduttore di “Come si cambia – Celebrity”per la terza stagione televisiva. Ci sono stati degli elementi che hanno rinnovato il programma?
Certo, rispetto alle edizioni precedenti, la formula è cambiata e le trasformazioni sono realizzate su personaggi famosi. Oltre a ciò, il “cuore” di questa nuova stagione è l’intervista allo specchio, ovvero a fronte di mie domande e a una serie di “si dice” le due celebri signore si raccontano quasi senza veli (e anche senza trucco).
C’è un aneddoto in particolare accaduto in questi anni di riprese televisive nel tuo Tempio della bellezza?
E’ un concetto più che un aneddoto: l’avere dato la possibilità agli allievi di Academia BSI e PBS di stare sia dietro, sia davanti alle telecamere.
A quale donna dello spettacolo hai continuato a dare consigli di immagine anche dopo la sua partecipazione al programma?
Alle ballerine Luciana Savignano e Oriella Dorella e all’attrice Lella Costa.
Il team di esperti del settore che coadiuvano il tuo lavoro che apporto danno al programma?
Importante: articoliamo i risultati su spunti e considerazioni che vengono scambiati senza escludere nessuno.
Nella tua vita privata sei anche cosi attento al look delle persone che rappresentano i tuoi affetti?
Sì, alla mia segretaria e a qualche amica tento di dare qualche dritta ma, in realtà, sono tutte donne con una loro personalità precisa e alla fine fanno ciò che hanno sempre fatto.
A livello personale quanto tempo invece dedichi alla cura della tua immagine?
In effetti, non tantissimo. Per lo più, seguo poche ma basilari regole tipo frizionare la pelle del corpo con un guanto di canapa mentre per il viso solo abbondanti abluzioni di acqua tiepida. Dopo il trattamento con il guanto, quando la pelle è ancora umida, applico olio di mandorle dolci mescolato con succo di limone fresco. Per il viso utilizzo un miscuglio di creme piuttosto grasse perché ho la pelle molto secca. Amo il massaggio: tre volte alla settimana faccio un massaggio per rendere tonica ogni parte del mio corpo.
C’è stato in questi anni un lavoro del quale sei rimasto insoddisfatto a causa del risultato ottenuto dallo stesso talent per il quale hai curato l’immagine?
Sì, quello di coloro che si sono presentate da noi solo per apparire in TV e non per precise e autentiche necessità. Ovviamente, l’abbiamo scoperto durante il percorso.
Invece quale è stato il lavoro del quale vai più orgoglioso?
La trasformazione di Erica Blanc.
Cosa preferisci? Una donna bionda, mora, castana o rossa? E qual è il valore aggiunto di ognuna di queste?
In genere, vengo attratto dalle more, che esprimono inquietudine e tormento. Ma il sottile distacco di certe bionde o il carattere intenso di certe rosse, spesso, mi fanno lo stesso effetto.
Sei un personaggio piuttosto poliedrico: truccatore, scrittore, imprenditore, e personaggio televisivo. In quale veste ti senti più a tuo agio?
Quando scrivo provo una sensazione così appagante e piena che nessun’altra professione di quelle che ho svolto può competere.
Auto Amazon Links: Nessun prodotto trovato. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha.