ROMA: Presso il prestigioso Palazzo Ferrajoli di piazza Colonna a Roma si è svolta la terza edizione di “Perle di moda” evento di moda, arte e charity coideato e presentato dalla showgirl e fashion stylist Maria Monsè e dal ritrattista delle Dive Daniele Pacchiarotti, con la partecipazione straordinaria del
conduttore di Canale10 Carlo Senes e in collaborazione con il Rotary Club di Trinità dei Monti guidato dal dott. Gian Matteo Ciampaglia il quale ha diretto una meravigliosa riffa benefica a favore del progetto per i malati terminali “Villa Speranza, pazienti dell’ ospedale Gemelli” con premi di grande valore tra cui un Diamante certificato donato da Simonelli Gioielli e una penna e portachiavi Montblanc donati da De Rossi Gioielli.
Maria Monse’ pensando alla collezione Gran gala Celebritie’s si e’ ispirata al marchio rosso del comitato ossia una bella donna/sirena/Calabria che fluttua fra onde del mare. Hanno inoltre collaborato alla realizzazione delle creazioni la prof. Michela Mantovani che le ha ideate insieme a due studenti Giusy Rappoccio e Riccardo Tamiro del corso di economia industriale 2016/17.
Uno dei momenti più attesi della serata è stato il premio alla carriera al famoso cantautore Gianni Donzelli degli Audio 2. Modelle d’eccezione alcune delle protagoniste del programma Cult “Non è la Rai” ovvero: Barbara Trani , Cristina Sciabbarrasi, Gaia Camossi, Loriana Liuzza, Simona Peroni e Luna Castellani (moglie del pilota formula1 Fisichella) amiche di Maria Monse’ conosciute ai tempi in cui anche lei partecipò al programma.
Le coreografie sono state curate da Carpusca Tatiana e Cristina Sciabbarrasi che e’ anche la responsabile del Lazio di Miss Europe Continental, di cui Maria ha presentato la finale Nazionale a Bari ed è stata giurata europea, la quale ha portato due Miss finaliste nazionali: Francesca Ingrosso, Miss Europe Lazio 2017, e’ arrivata tra le prime 10 finaliste Nazionali ed ha vinto la fascia sponsor Nazionale Massimo Fiordiponti coutur;
Mihaela Stefanita finalista Nazionale.
Ad allietare in musica l’evento ci sono stati gli Ottocentoottantatre, cover band degli 880 e Angelo Peluso con “Cuore Selavggio” e “La Bambola” che per l’occasione è stata realizzata in duetto con Maria Monsè.
Hanno inoltre sfilato i capi di Maria Elena Duenas, le Borse di Handmade dipinte a mano dall’artista Valentina Maragnani, gli Scialli di Paola Sailis con testimonial Cristina Roncalli, gli abiti grandi taglie Femminile Plurale di Annalisa di Piero e i gioielli di Giovanni Pallotta che con la moglie Laura Mazzei rappresentano l’associazione “Denuncialo” con la quale hanno annunciato l’ingresso di Maria nell’associazione stessa.
Oltre 250 invitati tra cui il padrino di Perla Maria Raffaello Balzo, il marchese Giuseppe Ferrajoli, il marchese Antonio Bassano, la duchessa Silvana Augero, la modella e imprenditrice Alessandra Fioravanti, Nadia Bengala, Maria Rosaria Omaggio, Demetra Hampton, Antonio Zequila,
Angelo Sanzio il Ken umano italiano tanto adorato da Barbara D’Urso, Roselyn Mirialachi dal programma Google Box di italia1, Samantha Biordi dal programma di Canale5 Selfie che per l’ccasione ha indossato il vestito regalato le da Katherine Kelly Lang, Brooke Logan della soap Beautiful, giovane regista Sebastian Maolucci.
Si ringrazia per il trucco Sabrina Brunori, Maria Luisa Robustelli, Sara Simeone e Katia Canoppia, Steffy Lallai, per le acconciature Martino Conte e Katia Perretti, per le modelle The Fashion Management Agency di Mario Tomaselli, Paola Desini per il lavoro nel backstage, Valentina Blandino, Stefano del Bosco Dj, Pizza Design di Paolo Raggi,Antonello Ariele Martone, Marco Marcelli e Funny Moon di Rete Oro.
Ufficio stampa: Flavio Iacones