Nella splendida cornice del circolo Canottieri Lazio, si è svolta la presentazione del nuovo libro di Maria Monsè, dal titolo “I 50 sono i nuovi 30”.

Un libro rivoluzionario che con alcuni suggerimenti da’ nuova vita alle attuali cinquantenni dei giorni d’oggi, grazie a questo libro c’è una nuova filosofia di vita in cui il tempo cessa di essere un “divoratore di bellezza“.

La Monsè avvolta da un abito color silver disegnato per lei dalla stilista Giovanna Ercolano ha accolto i numerosi ospiti di prestigio tra cui Emmanuele Russelli direttore generale di Cristian Lay (famoso marchio di cosmetici e gioielli di cui la Monsè è testimonial) e i tanti colleghi del mondo dello spettacolo tra cui Amedeo Goria
Pietro delle piane, Francesca Rettondini, Leopoldo Mastelloni, Elena Russo, Nadia Bengala Giucas Casella e Giuseppe Cinelli, il poeta Teo Bartolomeo di Giovanni, il presidente del Milan Club Ischia Giovanni Ferrandino, Alessandro Impagliazzo, il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, il video maker Antonello Martone, l’avvocato Loredana Carrillo, Saverio Vallone Antonio Zequila, Angela Grimaldi, jolanda Gurreri, Irene Bozzi, Fulvio Rocco, Raffaello balzo, Michele Spano’, Silvio Gallo, Mirella Panfili, Bianca Maria Lucibelli, le gemelle Squizzato, Maria Laura De Vitis Nicole di Mario e tanti altri.

È stata una presentazione diversa dalle solite in quanto il noto dj Andrea Salvatori ha allietato gli invitati con i suoi intervalli musicali, scatenando a ballare tutti in pista fino a tardi.
L’event Planner Alessia di Bella che ha curato tutto dalla a alla z, e organizzato una meravigliosa sorpresa finale, ovvero la “torta Cannolo“ della pasticceria Gelarmony, in onore della Sicilia da cui ha origini la Monsè, e sempre in onore della terra natale della Monsè gli invitati hanno potuto degustare il primo limoncello frizzante al mondo il Lemoncetto di Paolo Canto.

Tra le novità dell’evento a fine presentazione è stato allestito un rinfresco a base di tanti stuzzichini sfiziosi, che è stato tra le grandi attrazioni della serata curato nei minimi dettagli da Pepe catering.

Tra le particolarità della serata una ricca degustazione di mozzarella e burrata al tartufo del re della mozzarella Enzo Tammaro.

PH: ANTONELLO MARTONE

Condividi