Milano, 23 Maggio 2017 – Eletto tra gli uomini più eleganti del globo, imprenditore di successo nel settore moda, Alessandro Squarzi, firma una limit edition per Bagutta, azienda fondata nel 1975, su una consolidata esperienza nel settore della camiceria maschile di lusso.
Un’unione quella tra il brand e Squarzi, data dalla passione per il bello e l’artigianalità, un progetto che sottolinea e da valore alle molteplici declinazioni delle diverse espressioni di Bagutta.
Una mini collezione di 11 modelli di camicie perfette per accompagnare ogni momento day and night. Passione per i tessuti giapponesi, tagli di derivazione militare, secondo la concezione dell’imprenditore romagnolo, danno vita a dei capi, ognuno dei quali che racconta qualcosa, dove taschini cuciti all’interno, paramontatura del collo rinforzata donano quel senso di ricercatezza e minuziosità.
Per la prima volta, Squarzi, metterà il suo nome su una collezione, che sarà proposta solo ad un numero selezionato di punti vendita proprio per sottolinearne l’esclusività e l’eleganza ecclettica, sinonimo del guardaroba dell’imprenditore.
Il progetto, che sarà svelato ufficialmente a Pitti immagine Uomo( 92° edizione – Firenze 13/16 giugno 2017 ), il prossimo 13 giugno con una serata esclusiva al Westin Excelsior.
di Cristiano Gassani
Auto Amazon Links: Nessun prodotto trovato. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha. Blocked by captcha.