Lele Mora e le pesanti dichiarazioni su Belen Rodriguez

Il manager ha raccontato di aver conosciuto la showgirl durante un veglione di capodanno, lei ha chiesto di poter lavorare per Lele Mora il quale accettò, ma non avendo il permesso di soggiorno dovette assumerla come badante. Ecco alcune affermazioni del manager:

“Io conosco Belen ad un capodanno che lei era arrivata a Cortina con il suo fidanzato di allora che era Marco Borriello. Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me e io accetto. Da lì sono successi alcuni problemi perché lei era in Italia senza il permesso di soggiorno e le dico di tornare in Argentina, ma lei non aveva i soldi per il biglietto andata e ritorno. Che problema c’è? Gliel’ho fatto io”.

“Ti assumo io, le ho detto, ma perché la cosa sia credibile io non posso assumerti come artista, ma ti assumo come badante, cameriera e da allora l’ho messa subito a fare un programma su Rai2 e poi l’ho mandata all’Isola dei Famosi e da lì è scoppiato il fenomeno Belen Rodriguez”.

Ha parlato anche del rapporto avuto con Fabrizio Corona, su cui già si era già espresso in passato. Il loro è stato un amore platonico durato 20 anni. Alla domanda sui possibili rapporti intimi, non ha giurato sul fatto che non ci siano stati.

“No, giurare non giuro mai”.

Per ascoltare l’intervista di Lele Mora clicca qui

Condividi