Musica, ospiti VIP e tanto divertimento, questi gli ingredienti del grande successo per KRASSYM e per il suo fortunato show televisivo “Stai Con Me”.
Il noto presentatore radio/televisivo Krassym (noto al pubblico per il suo particolare look) sta riscuotendo un grande con il show televisivo, unico nel suo genere, merito delle numerose interviste ai VIP e non solo, e della presenza nel cast di grandi professionisti come il giornalista Michele Cucuzza.
“Stai Con Me”, in onda ogni Mercoledì alle ore 21.00 su Tele Lazio Nord, è un format radio televisivo ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Si presenta come un programma di intrattenimento ma anche giornalistico con molti molti ospiti Vip e non, un format vicino ai giovani che da a loro la possibilità di esibirsi e raccontarsi nel salotto di Krassym. Il presentatore radio televisivo (noto al pubblico per il suo particolare look) già in precedenza ha ottenuto un grande successo: merito delle sue interviste ai VIP come: il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa, il giornalista Vincenzo Mollica, la cantante Orietta Berti, la cantante Ivana Spagna, l’attrice e conduttrice Sandra Milo, la contessa Patrizia de Blanck e di tanti altri.
Tra gli sopiti della prossima puntata anche Kevin Dellino, speaker radiofonico e responsabile del progetto Artisti uniti ai medici, nato in piena pandemia per rinforzare l’importante messaggio di speranza e che ha riunito 30 artisti nazionali reinterpretre l’inno ai medici riscritto da Mogol sulle note de Il mio canto libero. L’artista pugliese si racconta a Krasym di come è nata l’idea e confessa il suo “piccolo dispiacere” per non essere riuscito nel suo intento, ovvero quello di omaggiare il grande Lucio Battisti proprio durante una delle serate del festival in occasione proprio del Cinquantesimo anno de “Il mio canto Libero”.