Flavio Ubirti

Flavio Ubirti dopo aver incantato le single di Temptation Island, in particolar modo Denise Rossi, la quale era stata colpita non solo dalla sua bellezza ma anche dalla sua intelligenza e maturità. Denise per lui ha messo in discussione la sua relazione con il fidanzato Marco Rossi, che proprio per questo motivo ha deciso di lasciarla. I due fidanzati dopo aver concluso l’esperienza al programma, hanno provato a riavvicinarsi, ma Marco non è riuscito a mettere da parte quello che era successo nel reality. Prima ancora che iniziasse Temptation Island vi avevamo svelato l’identità di Flavio, ed avevamo intuito che avrebbe fatto strada nel mondo della televisione, abbiamo notato che aveva tutte le carte in regola per farlo. La sua bellezza oggettiva, sguardo profondo e ammaliante, fisico scolpito e carattere deciso, maturo. A rivelare la notizia è stato Davide Maggio, la prima puntata verrà registrata il 25 agosto. In realtà un primo indizio è stato dato dal direttore sportivo della squadra di calcio Baldaccio ossia Alberto Bruni, dove appunto gioca l’ex tentatore. Bruni ad Arezzo Notizie ha dichiarato:

“Il portiere ci ha chiamato oggi e ci ha detto di aver ricevuto un’offerta di lavoro molto importante da Mediaset e quindi deve smettere di giocare”

È alto 1,86 m, ed oltre ad essere un calciatore con il ruolo di portiere, è un modello, fa parte di una delle migliori agenzie di moda, Alex Model. Visto il successo ottenuto non solo con le fidanzate di Temptation Island ma anche dalle ragazze sui social network, sicuramente saranno in tante a scendere le scale del programma Uomini e Donne.

Per seguire Flavio Ubirti su Instagram

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it