Firenze, 29 giugno 2018 – Ormai da qualche anno una delle mode più ricorrenti è creare capsule in partnership con altre aziende magari anche provenienti da ambienti diversi.

Non ultima, è l’azienda degli orologi anti-urto, che lancia un nuovo modello in collaborazione con il mito delle calzature running.

Questo nuovo modello perfetto per tutti gli amanti della corsa, è in grado di monitorare tutti i risultati ottenuti.

G-Shock in collaborazione con AsicsTiger, hanno curato questa partnership nei minimi particolari, basta pensare al packaging, disegnato per riprodurre la scatola nel quale vengono vendute le sneakers, per arrivare ai dettagli estetici dell’orologio stesso.

Questo modello presenta una cassa shock-resistant da 45,2×42,6 mm, il cinturino nero con delle decorazioni a laser che riproducono quelle delle AsicsTiger, e il cui logo decora il fondello inciso.

Questo modello che racchiude la tecnologia Bluetooth, permette di connettersi con l’app G-Shock connected da smartphone e utilizzare funzioni specifiche come la misurazione dei passi quotidiani, i chilometri corsi, o storico delle attività svolte sul calendario o le calorie bruciate.

A noi è piaciuto molto e a voi? Non vi resta che provarlo.

di Cristiano Gassani

Condividi