iPantellas 7

iPantellas festeggiano 15 anni con il loro primo tour teatrale

Il famoso duo comico iPantellas, formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, celebra un’importante pietra miliare della loro carriera: 15 anni di successi su YouTube e nelle piattaforme social. Per festeggiare, i due comici hanno deciso di portare il loro spirito comico sul palcoscenico con il loro primo spettacolo teatrale. La loro comicità travolgente si prepara ad arrivare nei teatri italiani con una serie di appuntamenti che entusiasmeranno i loro fan.

Le date da non perdere del tour teatrale di iPantellas

I fan di Jacopo e Daniel avranno l’opportunità di assistere a uno spettacolo di puro divertimento in queste date imperdibili in cinque città italiane:

  • 18 novembre 2024, ore 21:00: Torino – Teatro Gioiello
  • 22 novembre 2024, ore 21:00: Bologna – Teatro Dehon
  • 25 novembre 2024, ore 21:00: Milano – Teatro Martinitt
  • 26 novembre 2024, ore 21:00: Roma – Teatro Ghione
  • 27 novembre 2024, ore 21:00: Napoli – Teatro Troisi

iPantellas presentano “Viaggi nel tempo nella vita reale”

Il primo spettacolo teatrale di iPantellas si chiama “Viaggi nel tempo nella vita reale” ed è un’avventura comica che vedrà Jacopo e Daniel affrontare situazioni surreali, saltando tra diverse epoche e realtà parallele. Con l’aiuto di un oggetto futuristico, i due si ritroveranno in situazioni inaspettate, tutte caratterizzate dalla loro tipica ironia e dai momenti esilaranti. Durante lo spettacolo, i fan potranno anche incontrare personaggi che hanno segnato la carriera di iPantellas, come Nonna Pantellas, Roberta Nicosia, Fine Master, e tanti altri.

iPantellas premiati con il riconoscimento GiovaniSì dalla Regione Toscana

Nel corso del 2024, Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo hanno ricevuto un importante premio per il loro impatto nella società. Il duo ha infatti vinto il premio GiovaniSì, un riconoscimento della Regione Toscana che celebra i giovani che si distinguono in vari ambiti. La cerimonia di premiazione è avvenuta il 12 ottobre 2024 al Teatro del Maggio di Firenze, e ha sottolineato ancora una volta il successo di iPantellas nel panorama digitale e sociale italiano.

La lunga carriera su YouTube e social

Jacopo e Daniel sono diventati noti nel 2009 grazie alla loro passione per la comicità e per il mondo digitale, creando contenuti su YouTube che sono rapidamente diventati virali. Con il tempo, iPantellas sono riusciti a conquistare milioni di fan, portando la loro comicità su diverse piattaforme social e diventando un fenomeno globale. La loro carriera online ha continuato a crescere e oggi sono tra i creatori di contenuti più seguiti in Italia.

L’enorme seguito sui social

iPantellas vantano un seguito impressionante su tutte le principali piattaforme social, con oltre 14 milioni di follower. I numeri parlano chiaro:

  • 6,85 milioni di iscritti su YouTube
  • 2,6 milioni di follower su TikTok
  • 2,3 milioni di follower su Instagram
  • 2,5 milioni di fan tra Facebook, X e Threads

Tra i contenuti più apprezzati dai fan ci sono le parodie, i video comici sulla vita quotidiana e, naturalmente, la serie cult “Mia madre è Satana”. Inoltre, iPantellas continuano a realizzare cortometraggi e video che vengono costantemente condivisi e amati da una vasta audience.

Protagonisti anche in TV e cinema

Oltre a essere un fenomeno sui social, iPantellas sono stati protagonisti anche in TV e cinema. Hanno preso parte al programma comico “Colorado” su Italia 1 dal 2016 al 2019, dove hanno fatto ridere il pubblico con il loro stile unico. Inoltre, sono stati ospiti in diverse trasmissioni, tra cui “Avanti Un Altro” (2017), “Miss Italia” (2017 e 2018), e “Chi Ha Incastrato Peter Pan?” (2017). Nel 2018, iPantellas hanno anche recitato nel film “Sono Tornato” di Luca Miniero, in un cameo che ha entusiasmato i loro fan.

Premi e riconoscimenti

Nel corso degli anni, iPantellas hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la loro carriera. Tra i più significativi c’è il MTV Award nel 2015, che ha premiato iPantellas come “Web Star dell’anno”. Inoltre, il duo ha ottenuto il premio GiovaniSì nel 2024, un ulteriore riconoscimento che celebra il loro impatto culturale, sociale e digitale in Italia.

iPantellas: dal web al palcoscenico teatrale

Con il debutto teatrale, Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo si lanciano in una nuova sfida, portando la loro comicità sul palcoscenico per la prima volta. Dopo anni di successi digitali, i due comici si preparano ad intrattenere il pubblico dal vivo, con uno spettacolo che promette di essere divertente e sorprendente. iPantellas dimostrano così di saper conquistare qualsiasi tipo di pubblico, sia attraverso il web che dal vivo, sempre con il loro inconfondibile stile comico.

A cura di Mario Altomura
Leggi anche: Come prevenire e combattere il mal di schiena secondo il dott. Andrea Foriglio

Condividi