Fabrizio Corona in passato ha dimostrato di aver amato profondamente Belen Rodriguez, ma non sapevamo che lui negli anni ha stretto una profonda amicizia con Stefano De Martino, ex marito della show girl. È stato proprio Corona ha dichiararlo durante l’ospitata del podcast “Mondo Cash”:

Io e Stefano De Martino andiamo d’accordo. Sta facendo benissimo conduce Stasera Tutto è Possibile, che fa picchi del 14% di share, e Bar Stella, che è una sua idea e che va bene. Infatti ha firmato un grosso contratto con Rai 1“.

Fabrizio Corona ha spoilerato quindi anche il nuovo progetto televisivo di Stefano De Martino. I due si sono visti di persona qualche giorno fa:

Lui è stato molto bravo e io gli faccio i miei complimenti. L’altro giorno ci siamo visti dal vivo, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia“.

Secondo Fabrizio Corona, Stefano De Martino deve molto alla sua relazione con l’ex moglie, come anche Emma Marrone:

De Martino deve ringraziare me che sono finito in galera e Belen che ha scelto lui. Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Questo il meccanismo. Emma sarebbe rimasta una sconosciuta, De Martino sarebbe rimasto un ballerino o chissà dove sarebbe finito. Belén gli ha dato un’opportunità devastante di stare di fianco a lui, di farlo diventare il padre dei suoi figli. Si tratta di una carta molto, molto importante“.

Condividi