Ieri su Canale 5, esordio vincente per la seconda edizione di “Michelle Impossible & Friends”: leader assoluto della serata con 2.824.000telespettatori totali pari al 21.3% di share (21.9% sul target 15-64 anni).

Benissimo anche sul pubblico giovane: 26% di share tra i 15-34enni.

Nel corso della serata, il primo dei tre appuntamenti speciali del programma di Michelle Hunziker ha toccato picchi del 32% di share e 4.068.000spettatori totali.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

«Michelle Hunziker conferma ancora una volta la spumeggiante personalità, nelle tre serate-evento del suo one-woman-show Michelle Impossible & Friends: spiritosa e autoironica, si destreggia con leggerezza tra grandi ospiti, performance artistiche accompagnate da orchestra e corpo di ballo, e interazioni con il cast fisso. Un mix brillante, che premia la carriera di un’artista a tutto tondo e regala a Canale 5 intrattenimento di qualità, per il quale ringrazio con calore Michelle e il suo team autoriale, gli ospiti, il cast, il regista Luigi Antonini e l’équipe produttiva Mediaset».

Condividi