dl dominus

Domenico De Leo, un giovane imprenditore calabrese sbarca alla Mfw con il brand DL Dominus. 

DL Dominus nasce nel 2023 dal sogno di Domenico De Leo, un giovane imprenditore nato e cresciuto Cosenza. Grazie alla sua famiglia, proprietaria di una nota azienda Calabrese, Domenico muove i primi passi nel mondo dell’imprenditoria, restandone affascinato, ciò lo spingerà ad intraprendere la propria strada, abbandonando il porto sicuro rappresentato dall’azienda familiare, per fondare DL Dominus, brand di abbigliamento, capace di fondere in una in una sola anima il mondo dello Streetwear e del Luxury made in Italy. 

DL Dominus si caratterizza da uno stile giovanile, da nuove tecniche di lavorazione dei materiali tessili, da un utilizzo irriverente dei colori e delle grafiche che si sposano all’eccellenza della manifattura made in Italy.

Il nascente brand si rivolge a personalità forti, a coloro che sfidano la monotonia della moda e desiderano Rivestirsi di audacia.

DL Dominus incarna l’intraprendenza, quella volontà di esplorare le nuove frontiere dello stile abbandonando i canoni dettati da una moda convenzionale. Il fashion Luxury e il suo gusto minimal abbracciano il mondo dello streetwear, dando vita ad un nuovo modo audace di interpretare il concetto fashion style. 

Perché la moda non è solo voglia di apparire, la moda incarna i nostri desideri più reconditi, quella voglia irrefrenabile di far emergere le nostre particolarità dal mare dell’omologazione. 

DL Dominus farà il suo ingresso nel panorama della moda a febbraio, durante la Fashion Week di Milano, con la presentazione della nuova collezione.

Avendo un solo obiettivo: “DOMINARE” la scena italiana della moda .

Condividi