Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati il 12 luglio, un matrimonio all'insegna della semplicità.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati venerdì 12 luglio, un matrimonio all’insegna della semplicità, senza sfarzi, al centro della scena solo il loro amore. La loro relazione è nata sotto i riflettori della casa del “Grande Fratello Vip” (quarta edizione). Hanno un bambino, si chiama Gabriele ed è nato il 19 febbraio 2022, lei era gia mamma di Nina. Si dovevano sposare ad ottobre in Campania, hanno anticipato molto probabilmente a seguito delle condizioni di salute della mamma di Paolo, l’attrice Eleonora Giorgi, la quale si è sottoposta alle cure della chemioterapia, per combattere un tumore al pancreas. Paolo appunto aveva dichiarato:

“Mi sposo perché voglio che mia mamma sia al mio fianco e anche lei vuole essere al mio fianco in questo giorno”.

Un “si” molto romantico, al tramonto a Forte dei Marmi, lo stesso luogo dove si sono conosciuti i genitori di Paolo. Clizia durante un’intervista rilasciata alla giornalista Serena Bortone, per quanto concerne l’abito da sposa, aveva annunciato:

“Sarà l’abito più clean che puoi immaginarti”.

Così è stato, un abito molto basic lungo a sirena con strascico e bordature di pizzo, senza spalline, con manicotti in raso, disegnato da Galia Lahav, in testa un velo corto, un anello di diamanti e rubini regalatole dalla suocera. Il secondo abito un minidress con gonna ampia, ed ha sfoggiato anche un secondo hairstyle, dopo la cerimonia ha tagliato i capelli, un caschetto con frangia e fiocco. Lo sposo ha scelto un completo sartoriale firmato Luigi Bianchi Cerimonia. La location scelta per il ricevimento è stato “Il Maitò” a Forte dei Marmi, a bordo piscina. Sobrio anche l’allestimento floreale per la cerimonia, un mezzo arco di ortensie. Sui tavoli del ristorante dei piccoli vasi, contenenti ortensie e candele, qualche conchiglia sparsa, il segnaposto fatto con guscio d’Istria. Eleonora Giorgi era molto elegante con pantalone color avorio, giacca blu ed il turbante, nonostante il suo stato di salute, la sua sofferenza, è apparsa sempre sorridente, molto dolce, e con la voglia di stare vicino al figlio e la nuora. Party Pravo ha cantato la canzone del primo ballo degli sposi, è stato un momento emozionante e delicato. Senza ostensione nemmeno il menù, solamente tre portate, un primo di mezzemaniche “Cacio e Pepe” con lime e gambero rosso, per secondo un trancio di pescato accompagnato da verdure di stagione, per concludere il sorbetto al limone, la torta una piramide di cupcake. Un matrimonio con regole particolari, il bouquet anziché lanciarlo alle donne, Clizia ha deciso di avere il parterre di uomini, a prenderlo è stato il cognato della sposa Edoardo Tavassi, chissà se presto sposerà Micol Incorvaia. Un centinaio di ospiti, tra cui Edoardo Donnamaria e la sua fidanzata Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it