Per coloro che sono interessati a vivere esperienze cinematografiche, vi è una nuova opportunità. La società di produzione cinematografica campana EWC 2001 S.r.l. ha messo in moto un casting, finalizzato alla scelta di attori sia maschi che femmine, per il film “Amore Postatomico”. Il film si girerà in provincia di Napoli, dal 18 Agosto 2021 al 17 Settembre 2021. È diretto dal regista Vincenzo Caiazzo e sarà distribuito da Rai Cinema.
Gli attori e attrici devono possedere le seguenti caratteristiche:
- età compresa tra i 20 e i 70 anni;
- origine napoletana.
Si puntualizza che il lavoro sarà retribuito.
Qualche dettaglio sulla casa cinematografica:
La EWC 2001 S.r.l. è un’impresa culturale e società di produzione indipendente. Si occupa della realizzazione di molteplici tipologie di prodotti, dai progetti cinematografici e audiovisivi ai documentari creativi, addirittura anche alle attività per il web. Opere rilevanti che hanno conseguito riconoscimenti e premi, nei festival ufficiali di Cannes, Locarno, Bologna, Milano, Lecce, Torino. Ogni produzione affronta un tema sociale, un occhio di riguardo al disagio giovanile, alla devianza, all’emarginazione, alla condizione femminile. Negli ultimi anni si sono aperti anche al settore degli eventi, dell’intrattenimento, dei social web e dei nuovi linguaggi di comunicazione.
Modalità di candidatura:
Per prendere parte al casting occorre inviare il proprio curriculum vitae seguito dallo showreel all’indirizzo email: casting@ewc2001.com.
Per visitare il sito della società di produzione Ewc 2001 S.r.l. clicca qui