top 40 under 40 2025

Si terrà in grande stile a Roma, nella suggestiva cornice dell’hotel The StRegis, la cerimonia annuale dei ‘Business Élite Awards. Tutto pronto per la premiazione della Best 40 Under 40 2025 dei manager e professionisti più influenti al mondo. Il Gran Galà europeo è in programma a fine novembre al The St. Regis Roma, dove saranno premiati i migliori giovani leader under 40 che si sono contraddistinti per innovazione, leadership e impatto nel proprio settore a livello globale.

BUSINESS ELITE AWARDS: LA BEST 40 UNDER 40 2025 EUROPE A ROMA

Business Elite Awards Top 40 Under 40 2025 vanno a celebrare ogni anno un’intera generazione di talenti destinati a lasciare un segno tangibile nel panorama economico internazionale. Un vero e proprio ‘oscar’ del talento e dell’innovazione giovanile. L’edizione annuale europea 2024 Top 40 Under 40 Business Elite Awards si era tenuta a Parigi, ospitata nelle sale prestigiose del George V Four Seasons. Tra i protagonisti della Top 40 Under 40 dello scorso anno, eletto tra i più influenti al mondo, c’era tra gli altri l’italiano Gabriele Ferrieri, Presidente dell’Angi – Associazione Nazionale Giovani Innovatori – già eletto in passato tra i Forbes Under 30, nominato a Parigi tra i grandi leader nel campo dell’innovazione e della digital economy.  

TOP 40 UNDER 40 2025: A ROMA LA CERIMONIA EUROPEA ANNUALE ‘BUSINESS ELITE AWARDS’ 2025

Per l’edizione annuale 2025 nella Capitale, come anticipato dal quotidiano CronacheAncona, risulta esserci il giovane professionista marchigiano Daniele Bartocci, pluripremiato manager settore food e giornalista, eletto a Montecitorio a fine 2023 tra le 100 Eccellenze Italiane. Business Elite Awards 40 Under 40 valuta e premia ogni anno le realtà imprenditoriali e i giovani manager che ogni anno si distinguono per leadership e impatto economico nei rispettivi settori. Appuntamento a Roma a novembre, dunque, in compagnia dei migliori 40 giovani leader europei. Fonte foto profilo X.com Gabriele Ferrieri (top 40 Under 40 d’Europa 2024). Sotto il giornalista e food manager Daniele Bartocci, già vincitore delle 100 Eccellenze Italiane 2023 (fonte Facebook Daniele Bartocci Channel)

TALENTO E INNOVAZIONE AGLI ‘OSCAR BUSINESS ELITE AWARDS 2025’ A ROMA CON I MIGLIORI MANAGER E IMPRENDITORI LEADER UNDER 40

Un evento esclusivo che unisce eccellenza, visione strategica e networking internazionale: sarà davvero un autentico red carpet del talento e dell’innovazione, con i più talentuosi manager e imprenditori under 40 su scala globale. I Business Elite Awards 2025 si confermano uno dei riconoscimenti più ambiti della generazione under 40. L’evento, anno dopo anno, ha messo sotti i riflettori dibattiti e tavole rotonde, incontri con venture capitalist, workshop sul futuro del lavoro e momenti celebrativi dal forte impatto mediatico.

Senza dubbio ogni edizione del premio Top 40 Under 40 Business Elite Award lascia un’impronta concreta nel panorama professionale e ispira migliaia di giovani a perseguire i propri obiettivi con coraggio, tenacia e passione. D’altronde, nell’era digitale ossia in un’epoca di cambiamenti rapidi e trasversali, la figura del giovane leader assume un ruolo sempre più centrale. Il “40 Under 40” vuole sottolineare che il futuro del business non si costruisce solo con capitali, ma anche con idee, valori, inclusione e resilienza.

In parallelo al premio, anno dopo anno, non mancano collaborazioni con università e business school, creando percorsi formativi e mentoring che possano generare valore per il sistema imprenditoriale europeo e globale. E il premio “Business Elite Award” va in questa direzione, mirando a consolidare un ecosistema virtuoso tra industria, innovazione e talento giovanile.

100 eccellenze italiane 2025
Daniele Bartocci giornalista e food manager – premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio
Business Elite Awards Paris 2024 (fonte YouTube Business Elite Award)
La Cerimonia ad Istanbul alcuni anni fa (40 Under 40 Business Elite)
Condividi