Nonostante le due settimane di lutto, Elisabetta è già tornata al lavoro, circostanza che ne testimonia il consueto “grande stoicismo”.

Da mesi a Windsor per avere una maggiore protezione dal Covid, secondo indiscrezioni Sua Maestà rimarrà nella residenza che ama più di Buckingham Palace, anche per la presenza dei cavalli su cui continua a fare passeggiate. A Windsor si pensa passerà anche il 21 aprile, giorno del suo 95esimo compleanno, per il quale non sono previste celebrazioni.

La morte del Duca di Edimburgo chiude un’era e segna un vero e proprio passaggio di testimone, inevitabile, per la Royal Family britannica. Per volere di Filippo sarà Carlo a prendersi cura della madre. Sarà William a prendere lo scettro e guidare il Regno nei complessi anni a venire?

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it