daniele bartocci premio

C’è anche il talento italiano Daniele Bartocci tra le eccellenze mondiali del Global Recognition Award 2024. Il giovane poliedrico giornalista e pluripremiato professionista food Daniele Bartocci è stato insignito nei giorni scorsi del Global Recognition Award 2024, inserito da Forbes negli ultimi tempi tra i primi 10 programmi di premi a livello mondiale.

Il prestigioso e ambito riconoscimento, che verte su un processo rigoroso di valutazione incentrato sulla valorizzazione del merito e criteri oggettivi (anche tramite l’ausilio di modelli statistici di rilievo), riconosce il continuo successo di Daniele Bartocci nel proprio settore, i risultati straordinari raggiunti in giovane età e la grande influenza del giovane talento italiano all’interno del panorama del food e dell’informazione sportiva. 

Global Recognition Awards è un premio di assoluto prestigio, riconosciuto anche per il suo impegno verso l’inclusività, il benessere sociale e la diversità, onorando brand imprenditoriali e professionisti provenienti da diversi settori e con background differenti e celebrando risultati straordinari anche dal punto di vista della digitalizzazione, sostenibilità, innovazione, responsabilità e impatto positivo sulla comunità circostante. Bartocci nel proprio curriculum può certamente  vantare un ricco tracking di riconoscimenti in ambito food e sport.

PREMIO GLOBAL RECOGNITION AWARD E 100 ECCELLENZE ITALIANE NEL PALMARES DELL’ECCELLENZA FOOD DANIELE BARTOCCI

Tra i premi vinti da Daniele Bartocci il premio Myllennium Award, blogger sportivo dell’anno 2022 il Premio Renato Cesarini, il Giovanni Arpino di Torino, il Food&Travel Awards, il food manager dell’anno (Le Fonti Innovation&Leadership Awards ’23), la Top10 BarAwards 2022, eletto perfino tra i 100 personaggi più influenti del 2023 (premio 100 Eccellenze Italiane).

Proprio il suo approccio innovativo, costruttivo e dinamico nel combinare giornalismo (prevalentemente sportivo) e mondo food lo ha distinto nel settore, offrendo una prospettiva unica che si rivolge a una vasta platea di stakeholders in tutta Italia. A colpire la Commissione GRA sembra essere stata questa grande capacità di Bartocci di connettere cibo, sport e media, rendendolo di diritto una figura influente in questa nicchia.

BE POSITIVE TRA RESPONSABILITA’ E IMPATTO SULLA COMUNITA’: AL PREMIO DELLE ECCELLENZE MONDIALI GLOBAL RECOGNITION I MIGLIORI TALENTI INTERNAZIONALI

La dedizione di Bartocci al servizio e all’impegno nella comunità è un altro aspetto chiave del suo approccio professionale. Le sue iniziative e azioni hanno mostrato risultati esaltanti, con una valutazione significativa anche dal punto di vista dell’impatto positivo sulla comunità circostante. Ciò esemplificando nel contempo il modo in cui i professionisti dei media possono contribuire ad affrontare i bisogni e le dinamiche della società, nonché rafforzando il concetto di consapevolezza della sua responsabilità in qualità di personaggio pubblico nell’ambito dell’eccellenza mondiale.

Questi alcuni estratti della motivazione del premio assegnato a Bartocci. Per concludere, il successo di Daniele Bartocci di Jesi in vari campi, concentrandosi anche sull’innovazione e sulla responsabilità sociale, lo posiziona come una figura notevole nella sua generazione, ispirando futuri comunicatori e professionisti del settore alimentare del prossimo futuro.

Sicuramente un risultato meritato per il giovane talento nativo di Jesi che da sempre è conosciuto anche per essere uno dei massimi esperti del primo anno italiano di Julio Velasco, a Jesi, nel 1983. Suo zio è stato il primo vice-coach italiano del Re Mida del Volley. E proprio questa motivazione dello zio sembra essere stata ereditata nel dna del Bartocci di Jesi, la Città dei Campioni come Roberto Mancini e Valentina Vezzali.

daniele bartocci premio
ALTRO PREMIO PER IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI TRA I TALENTI INTERNAZIONALI GLOBAL AWARDS 2024

Sotto, nel video, Daniele Bartocci in una delle ultime puntate del celebre programma sportivo Il Processo di Biscardi condotto da Dana Ferrara e Maurizio Biscardi, sotto la regia di Antonella Biscardi

Il giornalista Daniele Bartocci opinionista sportivo al Processo di Biscardi
eccellenze mondiali
Eccellenze Mondiali: c’è Daniele Bartocci
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it