La poliedrica Lucia Bramieri ha iniziato il nuovo anno con le idee ben precise. Durante un’intervista radiofonica per Radio Movida l’opinionista del salotto pomeridiano per antonomasia della tv italiana, Pomeriggio Cinque, ha annunciato che entro la fine del 2019 si sposerà, e che ha intenzione di dare inizio ai casting per l’uomo che sarà al suo fianco. L’uomo che conquisterà l’ex gieffina della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip, magistralmente condotta da Barbara d’Urso, dovrà avere 3 requisiti fondamentali:
- un certificato medico di sana e robusta costituzione;
- una dichiarazione dei redditi rilasciata dal commercialista;
- una relazione dello psichiatra.
Lucia ha tenuto a precisare che il “dress code” per accedere a sostenere la selezione deve essere la cartelletta contenenti questi tre documenti, poi per il resto possono anche presentarsi in slip. Nel momento in cui il conduttore radiofonico ha chiesto all’elegantissima bionda milanese cosa ne avrebbe pensato Barbara d’Urso di questo matrimonio, Lucia ha risposto che a suo avviso la “dottoressa Giò” ( fiction in questo periodo in onda su Canale 5 ogni domenica sera) sicuramente avrebbe apprezzato perché si tratta di un’idea geniale destinata alle donne non più giovanissime, le quali non possono perdere del tempo con “2 cuori e una capanna” e sposare il primo matto che incontrano.
Il primo candidato alla selezione indetta da Lucia Bramieri è Piero Facendola, Mister Sposo Perfetto 2018, al quale la Bramieri aveva lanciato già qualche mese fa una sfida per constatarne le abilità culinarie. Piero, inizialmente in dubbio tra Malena e Lucia Bramieri, dopo l’appello di quest’ultima ha deciso di candidarsi unicamente per sposarla, e ha dichiarato di essere disposto a riprodurre per l’occasione i certificati medici e del commercialista necessari a superare il primo step di selezione.