Settembre è iniziato e con lui al via i nuovi programmi televisivi. Il 31 agosto è stata registrata la prima puntata di Uomini & donne svelando I nomi dei quattro tronisti che ci terranno inchiodati davanti allo schermo. Conosciamoli uno ad uno. Uno sarà Mattia Marciano, venticinquenne della provincia di Napoli, che abbiamo già potuto conoscere nella scorsa stagione del programma, in quanto corteggiava Rosa Perrotta per poi passare a conquistare Desirée Popper. Carattere particolare il suo, a tratti permaloso, ma si definisce serio maturo e anche responsabile. Cerca una ragazza soprattutto sincera e che sappia dargli la scossa! Per il secondo anno consecutivo al via il trono gay, che avrà come protagonista un giovane di ventidue anni, parrucchiere della provincia di Verona, Alex Migliorini. Dopo un’inizio un po’ difficile, dopo essersi dichiarato omosessuale con la sua famiglia, ora sono più uniti che mai. Cerca un compagno con cui convivere, che sia serio, deciso e buono. Il terzo tronista è stato uno dei tentatori di Temptation Island. Paolo Crivellin ha ventisei anni, viene da Torino ed è consulente assicurativo. Di carattere chiuso e diffidente a 19 anni lavorava già per una multinazionale, ma ha in seguito deciso di mettersi in proprio. Cerca una ragazza simpatica e allegra con cui condividere la passione per i viaggi. Ultima abbiamo Sabrina Ghio, che ricordiamo come ballerina nella terza edizione di Amici. Ha 32 anni e una figlia Penelope avuta dal precedente matrimonio ora finito. Si definisce una romanticona, smielata, testarda e buona. Crede ancora nell’amore nonostante le esperienze negative vissute. Vuole vivere una storia da trentenne ma con la voglia di amare di una ventenne.
Nel corso della prima puntata vedremo i loro video di presentazione. I quattro si sono presentati agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e hanno conosciuto i loro primi corteggiatori. Ne vedremo delle belle anche quest’anno.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it