R COME ROSSI – ROCK – RECORD.
DOPO AVER CONQUISTATO IL PRIMO POSTO DEL PODIO PER IL MAGGIOR NUMERO DI SPETTATORI CONSEGUITO AI SUOI CONCERTI QUEST’ANNO,
È BASTATO UN SOLO SUO POST DI QUESTI GIORNI “..SE NON CI SARÀ LA FINE DEL MONDO… DI SICURO, CI VEDIAMO L’ANNO PROSSIMO A GIUGNO, NEGLI STADI”,
PER SCATENARE UNA SPASMODICA RICHIESTA DELLE DATE DEL VASCO LIVE TOUR 2023.
L’APPUNTAMENTO E’ PER GIUGNO PROSSIMO, QUANDO IL CALCIO LASCERÀ LIBERO IL CAMPO E “FINALMENTE” SI POTRÀ TORNARE NEGLI STADI E ON THE ROAD AGAIN PER L’ITALIA.
DOPO DUE ANNI E PIÙ A EMOZIONI ZERO CAUSA COVID, VASCO ROSSI HA INAUGURATO LA STAGIONE DEI GRANDI EVENTI 2022 (“SONO UN APRIPISTA CONVINTO”), CON IL TOUR, RIBATTEZZATO “DELLA RINASCITA E DEI RECORD”, CHE HA INFIAMMATO 701.000 “CUORI” NEL GIRO DI 11 DATE . CON PUNTE MASSIME A:
TRENTO – PARTENZA COL BOTTO LA PRIMA DELLA PRIMA, IL 20 MAGGIO, ALLA TRENTINO MUSIC ARENA, UNA SCOMMESSA LA CARICA DEI 120.000,
A IMOLA AUTODROMO ENZO E DINO FERRARI CON I SUOI 86.000 FAN IN DELIRIO E
A ROMA CIRCO MASSIMO CON 140.000 CHE PER DUE NOTTI HANNO SCATENATO L’INFERNO.
A CHIUSURA DI UN ANNO DECISAMENTE RICCO DI EMOZIONI, E IN ATTESA DELLE DATE 2023, VASCO LIVE ROMA CIRCO MASSIMO ESCE IN ANTEPRIMA SOLO AL CINEMA, IL 14, 15 E 16 NOVEMBRE DISTRIBUITO DA ADLER ENTERTAINMENT, PER TRE ESCLUSIVI GIORNI. PER LA GIOIA DI CHI C’ERA E DI CHI NON C’ERA, IL CONCERTO DA VEDERE AL CINEMA È UN MODO ORMAI CONSOLIDATO PER RIVIVERE UNA SERATA INDIMENTICABILE CON GLI AMICI.
IL FILM DEL CONCERTO ROMANO È STATO GIRATO IN DIRETTA DA PEPSY ROMANOFF, COMPLICI I 140.000 FAN CHE HANNO SCATENATO L’INFERNO NELL’ARENA DEI GLADIATORI. PER DUE NOTTI DI INIZIO ESTATE DI FESTA A OLTRANZA.
IL FILM USCIRÀ ANCHE IN BLURAY E DVD (DA DOMANI PREORDINABILE SU UNIVERSAL.IT)
BUONE NOTIZIE ANCHE SUL FRONTE RADIO: IL 21 OTTOBRE ESCE “PATTO CON RISCATTO”, UNA SATIRA A TUTTO ROCK INCLUSA NELL’ALBUM SIAMO QUI (DUE VOLTE PLATINO) CHE ARRIVA DOPO LE HIT “LA PIOGGIA ALLA DOMENICA” E “L’AMORE L’AMORE”.