E chi lo ha detto che le star sono sempre vestite bene?
Dai red carpet più importanti a quelli meno seguiti, negli ultimi dodici mesi le star si sono date battaglia a colpi di acconciature originali e make-up sofisticati.
Capita anche a loro di scivolare su outfit che anche i comuni mortali vorrebbero dimenticare. Abiti
poco adeguati al fisico o all’occasione, e accostamenti azzardati. La fine dell’anno rappresenta il momento giusto per fare i conti, guardarsi indietro e capire cosa c’è da ricordare e cosa, invece, conviene dimenticare.
Quando si parla di look delle star difficilmente si riesce a immaginare qualcosa di brutto, perché in tutte le occasioni importanti, indossano vestiti strepitosi. Com’è possibile commettere degli errori?
Ecco, quindi, la top five targata Alberto Guardabasso, con gli imperdonabili errori di stile delle star
1. Daniela Santanchè. L’apice l’abbiamo raggiunto alla prima della Scala di Milano, quando un’improbabile Daniela Santanché si è presentata in verde smeraldo e camicia bianca, destando grande attenzione e sdegno. Non potevamo non inserire il quasi total green , che tenta di sbaragliare la concorrenza internazionale.
2. Z LaLa. Un polpo sul red carpet: l’eclettica artista è nota per i suoi outfit sopra le righe, ma questa volta si è davvero superata. Effetto sorpresa, effetto Ursula di La Sirenetta. Bocciata!
3. Miley Cyrus. Su Miley Cyrus, invece, potremmo scrivere libri e libri, ma c’è anche da ammettere che alla giovane star piace osare molto. L’ospite dei 2015 MTV Video Music Awards ha indossato un abito di Versace e stivali personalizzati abbinati a gioielli Lorraine Schwartz Ad ogni modo, svestita sul tappeto rosso non ci è mai piaciuta!
4. Rihanna. Non possiamo non inserire anche quello di Rihanna, che sul prestigioso e glamourous red carpet del Met Gala ha sfoggiato un abito di ispirazione orientale con maxi mantello in seta e pelliccia di un giallo così intenso che ha ricordato fortemente una frittata!
5. Kim Kardashian. Poco convincente anche il look della Kardashian, che in occasione dei Lacma ha indossato un vestito di pizzo nero completamente trasparente, che non avrebbe destato grosso scalpore ma visto che questo è stato il suo outfit premaman (firmato Givenchy by Riccardo Tisci) a un mese dal parto, qualche critica se l’è beccata.
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok