Finalmente il ritorno attesissimo della splendida Ilary Blasi in THE COUPLE – UNA VITTORIA PER DUE, “The Couple: tutte le coppie sono in gioco per dare la migliore performance.
Si conoscono le otto coppie partecipanti che si contenderanno il ricco montepremi che porterà nei vincitori il coronamento di tantissimi sogni.
Le coppie ben affiatate , furbe, scaltre , prontissime ad accettare nuove sfide capaci di scontrarsi per ottenere il ghiotto premio finale. Ben un milione di euro! Bravissima Ilary Blasi nel suo ruolo , non solo per le strategie comunicative , che si esprimono in un vero tocco di semplicità nell’ accompagnare i concorrenti a dare il meglio di loro. Infatti per raggiungere l’obiettivo serve sbaragliare la concorrenza, guadagnando quante più chiavi possibili e trionfare a The Couple -dicasi anche “ Una vittoria per due”!
Ebbene sì le prime due coppie sono rappresentate dalle sorelle Boccoli e Jasmine e Pierangelo
Trattasi della prima coppia a entrare in studio costituita da due donne che si sono distinte nel tempo : parliamo di Benedicta e Brigitta. Donne affermatesi sin da subito grazie al loro talento artistico, entrambi diventate attrici e showgirl. Le conosceremo più da vicino nel reality game e saranno in grado di far emergere tutte le loro affinità nel vero confronto giocando la sfida .
Inoltre concorrono due amici del cuore: Jasmine e Pierangelo volti a mostrare il loro valore. Dopo una breve storia d’amore tra i banchi di scuola, i giovani hanno preso due strade diverse pur mantenendo il rapporto d’amicizia. Jasmine ammette di non essere competitiva, mentre Pierangelo non si sottrae alle sfide e punta a raggiungere l’obiettivo : un milione di euro .
Divertenti i fratelli Mileto e Thais ed Elena si sono aggiunti al cast delineatosi .
Anche loro sono due ragazzi capaci di farsi notare per la loro bellezza e simpatia. I fratelli Mileto, di origini baresi, lavorano assieme in tribunale e, di tanto in tanto, si dilettano a posare come modelli. Se dovessero vincere, vorrebbero dare una svolta alla loro vita investendo nel loro settore, quello delle aste giudiziarie. Ma Ilary non ha intenzione di lasciare il duo con le mani in mano, pertanto Danilo e Fabrizio si mettono all’opera e preparano il letto per tutti!
Bellissime e intraprendenti nelle sfide Thais ed Elena che irrompono in studio con un savoir faire particolare. In passato erano a Striscia la Notizia, ora sono due ottime amiche e concorrenti bravissime. A seguire
Manila e Stefano e le sorelle Testa si uniscono alle altre coppie.
Seduti in mezzo al candore della White Room, Manila e Stefano raccontano della loro incredibile storia d’amore che in questi tempi storici rappresenta qualcosa di unico . Dal loro incontro è scattata la scintilla e poco dopo sono convolati a nozze. Per loro la prima serata all’interno della Casa delle Coppie si apre con una grande sorpresa. Infatti trascorreranno tutta la notte all’interno del Privé, una area tutta romantica con vasca idromassaggio. Dopo aver superato brillantemente un test di affinità, Manila e Stefano si lasciano avvolgere da una romantica atmosfera esotica e coinvolgente da appassionare gli spettatori . Ad aggiungere nella gara Irma e Lucia , le quali sanno bene cosa vuol dire competere e sfidare le altre coppie presenti . Entrambe amanti del pugilato, laddove Irma è diventata, anche grazie al supporto della sorella Lucia, una campionessa a livello internazionale distinguendosi sempre più in moltissimi contesti . Entrambe hanno dovuto lottare nella vita, sia a livello sportivo che metaforico, per questo si impegneranno come se fossero sul ring a dare un contributo significativo.
Man mano parte l’avventura per Antonino e Andrea e Laura e Giorgia.
Le ultime due coppie che si differenziano dalle altre coppie menzionate perché i loro componenti ancora non si conoscono bene . Ilary con la sua simpatia presenta Antonino, in attesa di scoprire chi lo affiancherà in questa avventura fatta di tante emozioni . Ma prima, dovrà vedere chi sono le sue avversarie: Laura e Giorgia, una judoka, l’altra campionessa olimpica, sembrano essere determinate a vincere. Il destino nel reality game è quello di entrare nel vivo della Casa delle Coppie senza aver mai condiviso nulla se non la passione comune per lo sport. Laura, oltre a essere un’ottima atleta, è anche madre di tre figlie, mentre Giorgia spera di poter aprire una palestra tutta sua laddove dovesse vincere !! Ogni concorrente in modo travolgente mostra di avere un sogno da raggiungere importante , che si sostanzia nella realizzazione della casa , nel lavoro .
Dalla White Room, Antonino mira la presentazione del suo compagno. Infatti il benvenuto ad Andrea, un giovane papà single che, dopo aver abbandonato la sua carriera calcistica, si è dedicato alla musica e ha iniziato a fare il dj. I due uomini si incontrano e si abbracciano. Probabilmente, uno sarà il braccio e l’altro la mente, insieme sfideranno sempre più le altre coppie .
La Casa delle Coppie è finalmente giunta al completo, tutte volte a fare di tutto per sbaragliare la concorrenza e aggiudicarsi la vittoria finale, con quell’entusiasmo del tutto nuovo mai visto prima . Complimenti ad Ilary Blasi per la sua performance in quanto in grado di misurarsi in ogni ambito con quella capacità indiscutibile di sapersi affermare in ogni dove , divertendo e appassionando ognuno di noi !!
Avv.Patrizia Valeri – Patrocinante in Cassazione – Giurisdizioni Superiori