Martedì 10 settembre ritorna il reality Temptation Island, nuove coppie metteranno a dura prova le loro relazioni, tra queste quella formata da Fabio Mascaro e Sara El Moudden. Fabio è uno dei migliori vocalist italiani, inoltre, organizza eventi, è un modello, imprenditore nel settore dell’abbigliamento. Il pubblico che segue attentamente i programmi di Maria De Filippi, ha ben presto riconosciuto il suo volto, in quanto in passato ha partecipato a “Uomini e Donne”, in veste di ospite, anzi per meglio dire di testimone. Nel 2012 Fabio Mascaro si presentò in studio insieme a Paula Fuendez e a Vittoria Attisani (sua ex fidanzata), per dichiarare il tradimento di Cristian Gallella nei confronti di Tara Gabrieletto. Secondo il loro racconto, Cristian chiese a Fabio Mascaro ed a Vittoria Attisani di presentargli Paula, nonostante lui fosse fidanzato. Ha preso parte anche a “Ciao Darwin “, al concorso di bellezza Mister Italia. Ritornando all’attuale edizione di Temptation Island, è Sara a scrivere alla redazione, per capire se la loro relazione è predisposta a continuare oppure a naufragare. Il loro problema è la distanza, lei abita a Ravenna e lui non è mai andato a trovarla, e non ha mai voluto conoscere la sua famiglia, è sempre stai lei ad andare in provincia di Lamezia Terme dove vive lui. Fabio nel video di presentazione, ammette che vivono questo sentimento in modo completamente diverso, lei è molto piu coinvolta, lui vuole capire se lei è l’amore della sua vita. È la coppia più chiacchierata del web, non solo per la precedente partecipazione a Uomini e Donne, ma anche per la mancanza di foto insieme sui loro profili social, questo desta non pochi dubbi nel pubblico. A mettere benzina sul fuoco è stata un altro ex volto di Temptation Island, ovvero Jessica Mascheroni, la quale ha scritto:
“Quando l’ho conosciuto io a gennaio e sentito fino a fine luglio mi sembrava tutto meno che fidanzato. Soprattutto quando mi invitava a Lamezia Terme. Magari  voleva farmi una sorpresa e presentarmi la fidanzata”.

Non conosciamo bene la veridicita dei fatti, ma una domanda ci sorge spontanea: se fosse vero, perché attendere tutti questi anni per presentarsi nuovamente in televisione e cercare visibilità? Non sarebbe stato più logico cavalcare l’onda qualche anno prima?

A volte alcune coppie amano mantenere la privacy sulle loro relazioni, e non sarebbe né la prima e né l’ultima coppia a non postare foto, pur nonostante poi decidere di partecipare ad un programma TV. Fabio Mascaro è sempre molto impegnato con il suo lavoro. Ricordiamo che anche nella precedente edizione, sono state attaccate molte coppie del web, per poi smentire le segnalazioni.

Condividi