Ieri, domenica 27 settembre, “LIVE – NON È LA D’URSO” è stato il talk show più seguito della prima serata con 1.973.000 spettatori e una share del 12.57% (12.61% sul target commerciale). Il programma mantiene salda la leadership degli ascolti anche nel periodo di sovrapposizione con gli altri talk-show: dalle ore 21.34 alle ore 24.01 è stato visto da 2.244.000 telespettatori con una share del 10.87% (Rai3: 1.685.000 con 8.16%) e dalle ore 21.34 alle ore 24.58 è stato visto da 2.058.000 telespettatori con una share del 12.09% (La7: 872.000 con 5,13%).
Nel corso delle oltre tre ore di diretta, il talk condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3.000.000 spettatori, con il 28% di share.
In day-time, “Domenica Live” si conferma leader assoluto della sua fascia sul target commerciale con il 12% di share e 1.840.000 spettatori totali.
Il contenitore pomeridiano raggiunge picchi del 13% di share sfiorando 2.000.000 spettatori.