Stasera, venerdì 26 febbraio, in prima serata su Canale 5 la semifinale di “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

La puntata di lunedì si è chiusa con non poche polemiche che hanno lasciato strascichi per tutta la settimana. La scelta di Dayane di mandare al televoto Rosalinda – contro Stefania – ha infatti destato scalpore e alcuni “vipponi”, in particolare Tommaso, Stefania e la stessa Rosalinda non hanno nascosto il loro disappunto manifestandolo con veemenza.

Il televoto di stasera è quindi cruciale: solo una tra Rosalinda e Stefania resterà nella Casa. Entrambe inquiline della prima ora, entrambe protagoniste di questa edizione da record, la scelta del pubblico è importantissima e questa eliminazione, in ogni caso, pesa sulle dinamiche di gioco e sugli equilibri del loft di Cinecittà.

Quello tra Rosalinda e Stefania non è l’unico televoto della serata. Infatti, sarà aperto anche un televoto flash per una seconda e decisiva eliminazione che spalancherà per qualcuno la Porta Rossa di uscita e per qualcun altro quella della finale di lunedì 1° marzo.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it