Milano, 18 dicembre 2019. SELENA GOMEZ ha annunciato il titolo e la tracklist del suo nuovo album d’inediti “RARE”, disponibile in tutti i negozi fisici e digitali da venerdì 10 gennaio 2020 (Interscope Records).

L’album conterrà i singoli pubblicati a novembre “Lose You To Love Me”(https://youtu.be/zlJDTxahav0), numero 1 negli Stati Uniti e nelle classifiche globali di Spotify e Apple Music, e “Look At Her Now” (https://youtu.be/8u-_64S7plI).

 

RARE”, già disponibile per il pre-order (questo il link https://va.lnk.to/rare), sarà acquistabile in diversi formati: CD standard, Box con foto customizzate, una versione deluxe che includerà i singoli già editi “Wolves” feat. Marshmello, “Back To You,” “Bad Liar,” “It Ain’t Me” con Kygo, e “Fetish” featuring Gucci Mane.

 

Questa la tracklist di “RARE”:

  1. Rare
  2. Dance Again
  3. Look At Her Now
  4. Lose You To Love Me
  5. Ring
  6. Vulnerable
  7. People You Know
  8. Let Me Get Me
  9. Crowded Room (feat. 6LACK)
  10. Kinda Crazy
  11. Fun
  12. Cut You Off
  13. A Sweeter Place (Feat. Kid Cudi)

 

Primo estratto dall’album in arrivo, “Lose You To Love Me” è stato il singolo che ha segnato un momento storico importante per la cantante, che grazie a questo brano ha ottenuto il suo primo numero 1 nella classifica Billboard Hot 100.

Lose You To Love Me”, inoltre, è il singolo di SELENA GOMEZ che ha ottenuto più velocemente la certificazione Platino negli Stati Uniti. Selena ha co-scritto “Lose You To Love Me” con Julia Michaels, Justin Tranter e Mattias Larsson. Ad oggi, il singolo è al #4 posto della Top 40 delle radio americane e ha totalizzato 550 milioni di stream cumulativi a livello globale. Inoltre, il video musicale di accompagnamento, girato dall’acclamata Sophie Muller, ha raggiunto 187 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Lose You To Love Me” è la 29esima canzone di SELENA GOMEZ ad entrare nella classifica Billboard Hot 100 (14 delle quali sono arrivate in Top20). Inoltre, l’artista ha avuto un totale di 8 brani in Top10 Hits nella classifica Hot 100 e in precedenza ha raggiunto la posizione n. 5 con i singoli “Same Old Love” e “Good For You “.

Il singolo “Bad Liar” è stato nominato n.1 nelle “100 Migliori Canzoni del 2017 ” di Billboard. Nel 2018, invece, SELENA GOMEZ ha collaborato con DJ Snake, Ozuna e Cardi B al successo mondiale “Taki Taki” che è diventato uno dei video che ha raggiunto più velocemente quota 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e che ad oggi ne vanta 1,6 miliardi di views. In Italia, il singolo ha ottenuto la certificazione Doppio Platino ed è stato tra i brani più programmati dalle radio.

 

Tra i successi passati di SELENA GOMEZ in Italia ricordiamo “It Ain’t Me” con Kygo (certificato Triplo Platino), “Bad Liar” (Oro), “Fetish” (Oro), “Wolves” x Marshmello (Platino) e “Back to You” (Oro).

Anche nel 2019 Selena ha preso parte ad una collaborazione partecipando al singoloI Can’t Get Enoughcon Benny Blanco, J Balvin e Tainy.

 

Come artista solista SELENA GOMEZ ha accumulato oltre 22 miliardi di streams globali e più di 8 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

 

www.selena-gomez.it

http://www.youtube.com/selenagomez

https://www.instagram.com/selenagomez

https://twitter.com/selenagomez

https://www.facebook.com/Selena

 

 

Condividi