Milano, 18 dicembre 2019. SELENA GOMEZ ha annunciato il titolo e la tracklist del suo nuovo album d’inediti “RARE”, disponibile in tutti i negozi fisici e digitali da venerdì 10 gennaio 2020 (Interscope Records).
L’album conterrà i singoli pubblicati a novembre “Lose You To Love Me”(https://youtu.be/zlJDTxahav0), numero 1 negli Stati Uniti e nelle classifiche globali di Spotify e Apple Music, e “Look At Her Now” (https://youtu.be/8u-_64S7plI).
“RARE”, già disponibile per il pre-order (questo il link https://va.lnk.to/rare), sarà acquistabile in diversi formati: CD standard, Box con foto customizzate, una versione deluxe che includerà i singoli già editi “Wolves” feat. Marshmello, “Back To You,” “Bad Liar,” “It Ain’t Me” con Kygo, e “Fetish” featuring Gucci Mane.
Questa la tracklist di “RARE”:
- Rare
- Dance Again
- Look At Her Now
- Lose You To Love Me
- Ring
- Vulnerable
- People You Know
- Let Me Get Me
- Crowded Room (feat. 6LACK)
- Kinda Crazy
- Fun
- Cut You Off
- A Sweeter Place (Feat. Kid Cudi)
Primo estratto dall’album in arrivo, “Lose You To Love Me” è stato il singolo che ha segnato un momento storico importante per la cantante, che grazie a questo brano ha ottenuto il suo primo numero 1 nella classifica Billboard Hot 100.
“Lose You To Love Me”, inoltre, è il singolo di SELENA GOMEZ che ha ottenuto più velocemente la certificazione Platino negli Stati Uniti. Selena ha co-scritto “Lose You To Love Me” con Julia Michaels, Justin Tranter e Mattias Larsson. Ad oggi, il singolo è al #4 posto della Top 40 delle radio americane e ha totalizzato 550 milioni di stream cumulativi a livello globale. Inoltre, il video musicale di accompagnamento, girato dall’acclamata Sophie Muller, ha raggiunto 187 milioni di visualizzazioni su YouTube.
“Lose You To Love Me” è la 29esima canzone di SELENA GOMEZ ad entrare nella classifica Billboard Hot 100 (14 delle quali sono arrivate in Top20). Inoltre, l’artista ha avuto un totale di 8 brani in Top10 Hits nella classifica Hot 100 e in precedenza ha raggiunto la posizione n. 5 con i singoli “Same Old Love” e “Good For You “.
Il singolo “Bad Liar” è stato nominato n.1 nelle “100 Migliori Canzoni del 2017 ” di Billboard. Nel 2018, invece, SELENA GOMEZ ha collaborato con DJ Snake, Ozuna e Cardi B al successo mondiale “Taki Taki” che è diventato uno dei video che ha raggiunto più velocemente quota 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e che ad oggi ne vanta 1,6 miliardi di views. In Italia, il singolo ha ottenuto la certificazione Doppio Platino ed è stato tra i brani più programmati dalle radio.
Tra i successi passati di SELENA GOMEZ in Italia ricordiamo “It Ain’t Me” con Kygo (certificato Triplo Platino), “Bad Liar” (Oro), “Fetish” (Oro), “Wolves” x Marshmello (Platino) e “Back to You” (Oro).
Anche nel 2019 Selena ha preso parte ad una collaborazione partecipando al singolo“I Can’t Get Enough” con Benny Blanco, J Balvin e Tainy.
Come artista solista SELENA GOMEZ ha accumulato oltre 22 miliardi di streams globali e più di 8 miliardi di visualizzazioni su YouTube.
http://www.youtube.com/selenagomez
https://www.instagram.com/selenagomez
https://twitter.com/selenagomez
https://www.facebook.com/Selena