Ronn Moss ha voluto sorprendere la moglie ed ex modella americana Devin Devasquez e nella meravigliosa cornice del Parco dei Principi di Roccella Jonica, i due hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali, in una cerimonia d’occasione creata ad hoc per la coppia statunitense sempre da Daniela Corti in collaborazione con Bros Group Italia. La titolare di Madreperla Event – Wedding & Event Production, organizzatrice del prestigioso premio The Italian Wedding Stars, ha ideato e realizzato per i due sposi un’elegante celebrazione in pieno stile americano, seguita da una gustosa cena a base di prodotti locali e deliziosi piatti della tradizione italiana, accompagnati da ottimi vini toscani e pugliesi.

 

 

Ronn perché ha deciso di fare una sorpresa così a sua moglie, quando ha maturato l’idea? E perché ha voluto farlo proprio in Italia?

Ho maturato questa idea appena ho saputo di questa data in Calabria perché coincideva con il nostro anniversario; consideriamo ormai l’Italia la nostra seconda casa, abbiamo passato qui 6 mesi e quindi questa coincidenza mi è sembrata perfetta per rinnovare le promesse nuziali in occasione dei nostri 10 anni di matrimonio.

 

Com’è stata la cerimonia?  Chi erano gli invitati? Come ha scelto il celebrante (o la celebrante)? Cosa ha provato e cosa ha provato Devin, cosa vi siete promessi?

E’ stata una cerimonia intima riservata agli amici più cari e celebrata da una nostra cara amica all’interno dei bellissimi spazi dell’Hotel Parco dei Principi di Roccella Ionica  Permettimi di ringraziare Daniela Corti di Madreperla Wedding & Event Planning che in poco tempo è riuscita ad organizzare una cerimonia perfetta proprio come l’avevo immaginata. Ci siamo davvero commossi nel momento in cui ci siamo scambiati le promesse e ci è sembrato di ritornare indietro nel tempo: 10 anni insieme sono davvero volati.

Che  cosa ama si più di Devin ? 

Sono innamorato dei suoi difetti, lei mi riempie con le sue imperfezioni. In comune abbiamo la passione per il cinema infatti stiamo lavorando insieme ad un film che verrà girato in Puglia nel quale io compaio come attore protagonista. Devin mi segue sempre anche nelle date del mio tour musicale “USA meets Italy”.

Ci racconti qualche dettaglio del vostro rapporto (dove vivono, se hanno passioni diverse o simili) e qualche progetto di coppia per i prossimi anni.

Siamo sempre in viaggio per lavoro e quindi passiamo molto tempo insieme e questo ci permette di confrontarci per sviluppare tutti i nostri progetti non ultimo quello dedicato al vino che produco : il primitivo di Manduria che porta la mia firma.

Intervista pubblicata sul settimanale OGGI n.

 

Si ringraziano per il loro prezioso lavoro i partner dell’evento:

Allestimenti Floreali

  • Francesco Marrapodi fiorista
  • Wedding and Visual di Antonio Fanelli

 

 

 

Gioielli

Gioielleria Roberto Tassone

 

Abiti sposi

  • Radiosa Atelier Aprilia

 

Calzature

  • Ninaliloushoes

 

Wedding cake

  • I Dolci Fiori di Flavia di Flavia Stroscio
  • Pasticceria Oasi di Roccella Ionica
  • Cakemania

 

Hair styling

  • Rocco e Giuliana Gatto – Le Figaro

 

Cadeaux

  • Sofia Rocchetti Collection

 

Tavola dei Dolci

  • Sweet Table “Il sogno di Edda”

 

Foto Concerto

  • Melissa Fusari

 

Foto Cerimonia

  • Sam Sacramento
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it