NAMELESS FESTIVAL è finalmente pronto a ripartire.

dopo due anni di stop e annuncia i nomi che andranno comporre parte della line up dell’ottava edizione, che si terrà dal 02 al 05 giugno 2022 a La Poncia, tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC), in una nuova ed esclusiva location di 200.000 mq.

L’evento, appuntamento tra i più attesi del panorama musicale dance e hip hop a livello nazionale e non, ospiterà sui suoi palchi gli headliners AFROJACKBBNO$DJ SNAKELIL PUMPILLENIUMGUÉTIËSTO e, per la sua prima data italiana in assolutoCENTRAL CEE.

Anche quest’anno la line up del NAMELESS FESTIVAL, in costante aggiornamento, promette di essere estremamente eterogenea e di abbracciare trasversalmente più generi musicali, dall’elettronica all’hip hop, dalla trap alla latin music.

A inaugurare i palchi del Festival, giovedì 02 giugno, saranno TiëstoErniaJoel CorreyLuchèNoyz NarcosRalfANNAAlex NeriHabstraktJ LordMARTEN HØRGERMoksiNight SkinnyRhoveWill SparksEDMMAROFueraGiancarlinoGmnrLuca VeraRasty KiloReebsRico MendossaRocket Pengwin Rudeejay.

Venerdì 03 giugno si alterneranno invece AfrojackLil PumpDom DollaGeolierJames HypeMortenPakyPurple Disco MachineTony EffeBarry Can’t SwimHannah WantsLele BladeLeon FaunMind EnterprisesRaffa FIRobert OwensSamurai JayTY1ArmonicaAstralityBig MamaDigital AstroELYXHavoc & LawnKnowpmw Nexstar.

La musica continuerà ad essere protagonista sabato 04 giugno con le incredibili esibizioni di Bbno$Central CeeIlleniumACRAZEBreshImanbekKayzoMara SatteiMassimo PericoloBen KimEmily NashIl PaganteMerk & KremontMoBlackNello TaverRoberto SuraceDigital AstroDiss GachaJamisLRNZMAGNVM!Mattei & OmichMazayNerissimaSerpeNessunoPRZIShortyTonyboy TWOLATE.

Degna conclusione del Festival la daranno, domenica 05 giugno, le esplosive performance Dj SnakeGuèAna MenaBenny BenassiTopicVillabanksApasheBassel DarwishBoro BoroD.O.DEtapp Kyle b2b DariaKolosovaMamboloscoRosa ChemicalShouseSlingsThelonious B.Tita LauUndercattVettosiAxellBlack FancyEpoqueHawk Pretty Pink.

Quattro giorni di pura musica con cui si lasceranno alle spalle due anni trascorsi senza live, in cui NAMELESS FESTIVALnominata da Statista tra i leader della crescita 2021, non ha mai smesso di fare la propria parte per cercare di contrastare, per quanto possibile, l’enorme crisi economica e sociale che la pandemia da Covid-19 ha comportato, di cui il settore dell’intrattenimento e della musica dal vivo in primis sono state vittime.

NAMELESS FESTIVAL, che negli anni ha ospitato dj e producer di fama internazionale del calibro di Alesso, Axwell /\ Ingrosso, Don Diablo, Lost Frequencies e Steve Aoki e alcuni degli artisti più importanti del mondo rap, trap e pop italiano come Capo Plaza, Carl Brave, Fabri Fibra, Ghali, Salmo e Sfera Ebbasta, è pronto a ripartire in una veste rinnovata. Dopo cinque anni trascorsi a Barzio, nella perla della Valsassina, l’evento si trasferisce a La Poncia, tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC), in una nuova ed esclusiva location di 200.000 mq.  Gli enormi spazi a disposizione, immersi nella natura incontaminata, permetteranno al Festival di ampliare ancora di più spazi e servizi, al fine di accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso. NAMELESS FESTIVAL, inoltre, che ha da sempre legato la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ha ospitato, continuerà anche nella prossima edizione a dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale con lo slogan “New Leaf, New Life”. Eliminare la plastica usa e getta è il primo passo di un percorso che mira a rendere l’evento completamente ad impatto zero per il territorio che lo ospita negli anni a venire.

 

Radio m2o è radio ufficiale del NAMELESS FESTIVAL.

Info e biglietti

www.namelessmusicfestival.com

www.ciaotickets.com

Last Minute Tickets (105€+ddp per i 4 Giorni) e/o Single day tickets a 45€+ddp.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Condividi