remo beach

Silent Sound sbarca in Versilia, sponda Forte dei Marmi, più carico che mai: al Remo Beach di Forte dei Marmi (spiaggia Grand Hotel Imperiale) in arrivo il format innovativo che valorizza al meglio l’intero territorio. Il video dell’evento (di Silent Disco) è già diventato virale, con migliaia e migliaia di visualizzazioni sui social e numerosi “mi piace”: direttamente da celebrità come l’attrice Martina Stella, Lucas Peracchi (ex tronista Uomini e Donne) e Ilaria Capponi (modella ex Miss Italia). Si attende con tanta ansia e trepidazione la data del 15 giugno 2024, sabato stellare in cui si terrà l’evento Silent Sound al Remo Beach Club. Scopriamo di più.

L’evento, ideato dalla Monopoly Luxury Line, promette emozioni uniche con ben cento cuffie ‘incantate’ che trasmetteranno musica direttamente ‘nelle orecchie degli invitati’. Tra una canzone e l’altra, gli ospiti potranno sorseggiare drink e prodotti italiani a km 0, forniti dall’enoteca di RG Supermercati.

Ma la serata non sarà solo musica e intrattenimento. I partecipanti all’evento Silent Sound del Remo Beach avranno l’opportunità di ammirare opere d’arte ispirate al Monopoly Forte dei Marmi e giocattoli interattivi realizzati da artisti emergenti della pop art come Eddy Glaves. Il cocktail party, esclusivo e su invito, vedrà altresì la partecipazione di rilevanti imprenditori, grazie alla collaborazione con partner prestigiosi come Il Cenacolo Artom (di Arturo Artom).

La stretta partnership tra Fonteviva (Acqua Fonteviva) e Monopoly Luxury Line crea senz’altro una splendida sinergia, promuovendo efficacemente il prodotto apuano in contesti lussuosi e di nicchia, sotto il segno dell’eccellenza Made in Italy. Sarà un “Silent Sound” tutto da vivere e da gustare. Ne vedremo davvero delle belle al Remo Beach Grand Hotel Imperiale Forte dei Marmi. Buon divertimento a tutti!

Remo Beach Forte dei Marmi
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it