150 giovani su 376 pensano al sesso, questo è il dato di una tesi universitaria realizzata su un campione di giovani tra i 15 e i 25 anni.
Contattato Piero Facendola, Mister Toy Boy Italia, per dire la sua riguardo a questo dato emerso: “Sono molto turbato da questo risultato che emerge ad oggi, forse per la questione social che ci rende tutto più facile rendendo meno accattivante e immaginabile l’approccio sessuale. Pensando al mio passato, al mio presente e mi auguro per il futuro, non riesco a vedere la mia vita senza il sesso. Anche se oggi abbiamo oltrepassato molti tabù, e l’aspetto del sesso e del pensare ad esso deve notevolmente aumentare secondo me perché finiremo per avere disturbi mentali e una scarsa vitalità in quanto voglio ricordare l’importanza del sesso. Il sesso, infatti, non è solo ricerca di piacere fisico ma anche la maniera più diretta ed efficace per trasmettere all’altro quel senso di accettazione profonda che ogni persona ricerca. Attraverso il sesso vengono legittimati gli aspetti di ognuno apparentemente impudici, le fantasie più trasgressive e i desideri insoliti ed indicibili. Mi auguro che prima di optare per un capo firmato o un cellulare di tendenza pensiate più al SESSO!
Con quale donna del mondo hard vorresti trascorrere una notte di passione?
Conoscendomi che non riesco mai ad accontentarmi di una donna soltanto, considerato il mio poliamorismo, dopo Lucia Bramieri e Malena, questa volta le due che potrebbero infuocare una notte di passione potrebbero essere Valentina Nappi e Priscilla Salerno.
Capitolo Wanda Fisher
Il modello pugliese, spesso ospite di Pomeriggio Cinque, nonchè ex toy boy ufficiale della cantante Wanda Fisher, nella seguente puntata di SPOTLIGHT si racconta.