PATRIZIA MIRIGLIANI E IL SUO DOLCE RICORDO DI FABRIZIO FRIZZI

Patrizia Mirigliani patron di Miss Italia ospite al programma”Stai con me” targato tele Lazio nord condotto da Krassym, racconta la preparazione del tanto ambito e prestigioso concorso di bellezza, senza nascondere le difficoltà causate da questo particolare momento storico.

L’ereditiera del concorso con il suo bel sorriso e il suo ottimismo che l’hanno sempre contraddistinta dichiara:

 

“E’ una preparazione molto complessa purtroppo,perché questa pandemia non è che si risolve così in 5 minuti,pensavamo che quest’anno Forse era l’anno giusto,la svolta, ma ancora ci vuole un pochino.
Sono felice che con i nuovi decreti si potrà tornare a una vita non dico normale ma insomma ci saranno più aperture e anche per noi del mondo dello spettacolo,credo ci sarà la possibilità di tornare sulle piazze e fare delle belle cose per il pubblico.
Miss Italia vive soprattutto di selezioni regionali,non poter dare spettacolo per noi sarebbe veramente motivo di grande dispiacere.
Sono fiduciosa ce la faremo non sarà un anno normale come forse si prevedeva ma sarà l’inizio della Rinascita.”

Parlando di Miss Italia non poteva mancare un ricordo a colui che per tanti anni è stato il conduttore per eccellenza.
Infatti Patrizia dedica delle parole piene di stima e affetto per l’indimenticabile Fabrizio Frizzi e con un po’ di commozione dice:
“ Con Fabrizio abbiamo avuto un rapporto meraviglioso soprattutto mio padre,perché Fabrizio è stato il fratellone delle miss.
Fabrizio era una persona estremamente etica, corretta, una persona che poi ha lasciato un grande segno anche se in vita è stato qualche volta sottovalutato,dopo si è sentita la sua mancanza di questa persona perbene, sincera e genuina;
Sono caratteristiche che non sono facili da trovare in un mondo come quello dello spettacolo.
Fabrizio si poneva alle ragazze sempre con aria paterna oppure come un fratello maggiore che dispensava loro consigli.
Poi a Miss Italia è nato l’amore con Carlotta dopo la sua partecipazione ed entrato ancora di più nella nostra famiglia.
Negli ultimi due anni Fabrizio l’ho visto un po’ stanco forse per la malattia”.

La patron di Miss Italia conclude :

“Ricordero’ sempre quella persona splendida.

 

Luigi Raimondo Migliaccio

Condividi