“Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez”, con queste parole ha rivelato a Chi Paola Di Benedetto la motivazione per la quale è finita la sua storia con Francesco Monte. Una conoscenza iniziata in Honduras detttata probabilmente più da un’attrazione reciproca, interrotta per via dell’abbandono del reality da parte dell’ex tronista per via del canna-gate, ed una ritrovata intesa appena l’ex Madre Natura aveva finito il suo percorso all’interno del reality a distanza di qualche settimana dall’uscita di Monte. “Dalla sera alla mattina…mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: ‘Passerà’. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio”- continua la show-girl nell’intervista rilasciata a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

“Ho sbagliato, ho ragionato con il cuore. Invece era altro… C’era la voglia da parte sua di continuare a far vivere una coppia per i fan, per l’immagine. Non mi ha mai amata e credo anche che non sia stato del tutto sincero con me. Mi mancano troppi tasselli. Non lo voglio più vedere, né sentire”- tuona la bella Paola sempre contro Francesco Monte.  E pensare che solo due settimane fa nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Nip, la bella veneta ha affrontato il suo ex fidanzato, Matteo Gentili, recluso nella Casa di Cinecittà , ed ha tenuto a ribadire che ormai era completamente assorta nella storia con Monte. 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it