Rita Ora per la cerimonia degli Oscar, ha indossato un abito creato per lei da Marchesa. Per il party organizzato da Vanity Fair, dopo la cerimonia,   invece ha optato per un abito trasparente di Donna Karan. Non ha ricevuto molti consensi sia dalla critica, sia dai Social, in quanto il primo è stato definito un pò  troppo sobrio, ed il secondo non consono al contesto, in Italia è per il vestito nero, è stata paragonata a Belen, co  la sua farfalla mostrata durante il Festival di Sanremo.
Rita Ora per la cerimonia degli Oscar, ha indossato un abito creato per lei da Marchesa. Per il party organizzato da Vanity Fair, dopo la cerimonia, invece ha optato per un abito trasparente di Donna Karan. Non ha ricevuto molti consensi sia dalla critica, sia dai Social, in quanto il primo è stato definito un pò troppo sobrio, ed il secondo non consono al contesto, in Italia è per il vestito nero, è stata paragonata a Belen, co la sua farfalla mostrata durante il Festival di Sanremo.
Abito Atelier Versace color smeraldo con collo ricamato in cristallo Swarovski, per Scarlett Johansson.
Abito Atelier Versace color smeraldo con collo ricamato in cristallo Swarovski, per Scarlett Johansson.

 

Marion Cotillard ha scelto Dior,  Christian Dior primavera 2014 ,con il suo velo  forato, punteggiato da un finto mantello  e pannellatura nera sul retro. Uno stile  parigino-chic, gioielli firmati Chopard.
Marion Cotillard ha scelto Dior, Christian Dior primavera 2014 ,con il suo velo forato, punteggiato da un finto mantello e pannellatura nera sul retro. Uno stile parigino-chic, gioielli firmati Chopard.
Splendido il vestito di Lupita Nyong'o,  formato da oltre 6.000 perle.
Splendido il vestito di Lupita Nyong’o, formato da oltre 6.000 perle.
Condividi