imageHeather Parisi e Lorella Cuccarini restano due icone della televisione italiana. Entrambe bionde dagli occhi azzurri e abilissime sulla pista da ballo. Eppure così diverse, come temperamento e carattere.
La prima però è scomparsa dal piccolo schermo dopo il grande successo ottenuto negli anni ’80 e si è rifatta una vita all’estero, ad Hong Kong. Ora dai nuovi palinsesti della Rai, presentati qualche giorno fa, arriva una notizia inaspettata che renderà felici i fan. La showgirl ha deciso di ritornare in tv e sarà la protagonista di uno show dal titolo “Nemica amatissima”.Insieme a lei proprio la Cuccarini. Il programma andrà in onda il 13 e il 14 dicembre su RaiUno e si presenta come il varietà dell’anno, dallo Studio 5 di Cinecittà.
Dalla canzone che conquistò gli italiani “Cicale” allo show ne è passato di tempo e i dirigenti Rai le hanno proposto un ritorno in grande stile che lei ha accettato. Le due ballerine per la prima volta calcheranno lo stesso palco, mettendo a tacere voci di corridoio che da sempre le vedono l’una contro l’altra, addirittura rivali.
A chi le chiede se lei e la Cuccarini siano state davvero rivali risponde che nella sua vita ha sempre guardato poco gli altri.
Che si tratti di leggende metropolitane o di gossip spicciolo, il mito della rivalità piace al pubblico e crea un alone fascinoso che rende ancora più spasmodica l’attesa che separa gli spettatori dall’inizio dello show.
Mentre Lorella Cuccarini si mostra spesso emozionata sui social per l’avvicinarsi del grande evento, Heather Parisi è apparsa più volte un po’ nervosa: pochi giorni fa si è infatti scagliata su instagram contro una giornalista di “Tv Sorrisi e Canzoni”, mentre nelle settimane scorse non ha esitato a lanciare qualche frecciatina sempre via social proprio alla compagna d’avventura. Chissà se è un modo per attirare l’attenzione sullo show o se la rivalità cuore di Nemica Amatissima ha delle vere e proprie fondamenta. Titolo che è tutto un programma!
Un anno fa la ‘sfida’ social finì così. (Guarda la gallery)

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it